Bianca Balti e David Gandy, il ritorno a Capri per D&G: dopo 10 anni ancora bellissimi!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/06/2023

Un anniversario molto speciale, quello festeggiato da David Gandy e Bianca Balti a Capri. A dieci anni dalla loro prima volta, ecco il revival tra i due super top model per Dolce & Gabbana...

Bianca Balti e David Gandy, il ritorno a Capri per D&G: dopo 10 anni ancora bellissimi!

Sfido chiunque a non ricordare lo spot di D&G a Capri in cui, all’ombra dei faraglioni, Bianca Balti e David Gandy esibivano la loro forma statuaria apprestandosi a diventare due autentiche icone. Era il 2013 quando sulle tv generaliste impazzava questa immagine iconica pensata per pubblicizzare Light Blue, il profumo che, senza nulla togliere alla fragranza, viene ricordato principalmente per l’ambientazione del suo spot. Oggi Bianca Balti e David Gandy sono di nuovo insieme a Capri, pronti a stupirci ancora, 10 anni dopo, e sono sempre bellissimi!

Capri, per Bianca Balti e David Gandy il tempo non passa mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Bianca Balti nei mesi scorsi ha fatto notizia in Italia principalmente per la sua intervista realizzata con Francesca Fagnani, ospite del programma cult di Rai2, Belve. Oggi a riportarla sulle prime pagine di tutti giornali patinati, è la sua vita da top model di livello mondiale. Dopo ben 10 anni, infatti, è tornata a Capri con David Gandy, dove nel 2013 aveva girato uno degli spot che è rimasto di più negli occhi e nel cuore del pubblico appassionato e non di moda. I profili social dei due modelli e quello ufficiale del brand hanno documentato il back stage di questo ritorno super appassionato e già sul sito ufficiale del marchio si può vedere il risultato con le immagini del girato.

Da Capri a Los Angeles passando per una campagna da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana Beauty (@dolcegabbana_beauty)

Neanche il tempo di godercela, bella come il sole, sotto il cielo caprese, che le immagini di oggi ci raccontano di Bianca Balti in viaggio verso Los Angeles. I suoi post e le sue storie su instagram, in questi giorni, non documentano solo un ritorno con il bel David Gandy, tra le acque che l’avevano resa celebre oltre i confini nazionali; la sua immagine racconta anche della nuova linea di make up e solari, sempre firmata D&G. Il tutto sempre indossando la meravigliosa stampa maiolica che caratterizza gli outfit estivi della collezione per la donna, e che richiamano a perfezione il colore blu esaltato negli scenari della costiera!

David Gandy: un adone tra le acque capresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana Beauty (@dolcegabbana_beauty)

Dal profilo di David Gandy spiccano il profumo leggendario, oggetto della campagna che lo vede protagonista per D&G, e la sua forma scultorea che non sembra accusare minimamente il trascorrere del tempo. In costume taglio slip, bianco, come da “tradizione” per l’appuntamento con lo spot estivo di D&G, addominali per cui non è trascorso neppure un giorno dall’ultima volta che lo abbiamo visto in costume, lo sguardo magnetico che lo ha reso uno dei sogni proibiti degli ultimi anni per le donne italiane, e non solo. David Gandy è una vera apparizione. Bellissima e in nessun modo provata dal tempo che passa anche l’intesa con Bianca Balti. Le prime immagini dei due che si possono vedere dai profili social e dal portale di D&G sono davvero straordinarie. Ma anche per il bellissimo super modello britannico la parentesi caprese è già volta al termine ed è immediatamente tempo di nuovi appuntamenti di lavoro. Sperando di vederli ancora insieme, senza dover aspettare altri 10 anni, ci accontentiamo di questo fugace revival