Bianca Balti compie 40 anni, Party scatenato e Look super sexy

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/03/2024

Bianca Balti, la super modella italiana, ha festeggiato il suo 40esimo compleanno con un look sensuale, guarda.

Bianca Balti compie 40 anni, Party scatenato e Look super sexy

Bianca Balti, la super modella italiana famosa in tutto il mondo, ha spento 40 candeline organizzando un party esclusivo con tantissimi volti Vip e indossando un abito che lascia completamente scoperto il suo fisico perfetto, con un look tempestato di cristalli e super sexy. Ecco i dettagli.

Bianca Balti compie 40 anni!

Bianca Balti è la modella italiana più famosa al mondo, amatissima dal pubblico per il suo carattere esuberante oltre che per la sua innegabile bellezza, ha spento 40 candeline e ha voluto festeggiare questo importante compleanno in Italia, lasciando per qualche giorno Los Angeles dove ormai risiede da tempo. Bianca ha scelto una location esclusiva per il suo party ovvero la bellissima Sala Mengoni del ristorante Carlo Cracco a Milano, invitando tantissimi volti dello spettacolo e del web come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Marco Mengoni, Emis Killa ma anche i due designer che si sono personalmente occupati dello sfavillante e sexy look per l’occasione.

Bianca Balti, l’abito in cristalli è super sensuale

In splendida forma e più bella che mai, Bianca Balti ha deciso di festeggiare il compleanno dei suoi 40 anni a Milano insieme agli amici più cari, quasi tutti volti noti, e lo ha fatto indossando una creazione che le designer Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini di The Attico hanno creato appositamente per lei. Si tratta di un nude look composto da un abito in cristalli e piume trasparente, che mette in evidenza la b biancheria intima, abbinato ad un importate collier di brillanti e a orecchini pendenti. Capelli lunghissimi acconciati con Beach waves sempre di grande tendenza e un make up sobrio, che sottolinea la sua naturale bellezza. Cosa ne pensate?