Beyoncé trionfa ai Grammy Awards 2023: il look metallizzato fa impazzire i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/02/2023

Beyoncé ha trionfato durante i Grammy Awards. La popstar ha colto l'occasione per mostrare di essere una vera e propria icona di stile. Sul palco è apparsa come una sirena con un look metallizzato.

Beyoncé trionfa ai Grammy Awards 2023: il look metallizzato fa impazzire i Fan!

Beyoncé è stata tra le artiste che hanno trionfato durante la premiazione per i Grammy Awards 2023. La popstar ha colto l’occasione per mostrare ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile. Sul palco è apparsa come una sirena con un look metallizzato che ha fatto impazzire i suoi fan.

Beyoncé regina indiscussa dei Grammy Awards: i suoi look fanno impazzire i fan

Durante lo scorso weekend a Los Angeles è andata in onda la 65esima edizione dei Grammy Awards, uno degli eventi più attesi di ogni anno per la premiazione di cantanti e artisti che si sono distinti per il loro talento. Sul red carpet le star si sono sfidate a colpi di stile: da Lizzo ricoperta di fiori a Jennifer Lopez tempestata di cristalli.

Un’artista, però, ha trionfato ed è la Queen Be per eccellenza: Beyoncé. Non solo la popstar si è aggiudicata ben quattro statuette ai Grammy Awards 2023, ma ha stupito tutti con i suoi look. Sul palco e sul red carpet è apparsa come una sirena metallizzata, mentre per l’after party ha puntato sul total black. Per celebrare la vittoria sui suoi profili social, invece, l’artista ha scelto il velluto rosa.

Beyoncé ha recentemente annunciato che sarà protagonista di un attesissimo tour mondiale. L’artista ha trionfato ai Grammy Awards 2023 con degli outfit super glamour. Il primo look con il quale ha ritirato i suoi premi è firmato dalla Maison Gucci, che ha realizzato per lei un maxi dress senza spalline, con un bustier nudo steccato e una gonna a sirena in argento metallizzato. Il grande spacco decorato con i volant e un lungo strascico hanno lasciato le sue lunghe gambe affusolate in bella vista. Per completare l’outfit Queen Be ha scelto dei sandali alla schiava con tacco a spillo coordinato in ardento e dei guanti di pelle al gomito.

Per l’after party Beyoncé non ha deluso le aspettative ed ha mostrato di essere sempre più un’icona di stile. Nelle foto in coppia con Jay-Z ha scelto un coordinato total black: lui con uno smoking classico, lei in un lungo vestito di velluto firmato Schiaparelli. Anche per il secondo look Queen Be ha scelto una gonna a sirena, il bustier “a punta” e dei guanti abbinati. Per il post pubblicato sui social, si è cambiato ancora. Sceglie la Maison Balmain, sfoggiando un abito in velluto rosa, con leggins e stivali incorporati, colletto rigido e corpetto scultura in oro. Il cappello metallico total gold, gli occhiali da sole tempestati di cristalli e le statuette tra le mani.

Beyoncé Grammy Awards
Beyoncé Grammy Awards