Con la sua svolta country nella musica ma anche nello stile, Beyoncé ha attirato l’attenzione della Levi’s ovvero il brand di jeans più famoso del mondo. È proprio la cantante miliardaria, infatti, ad essere la nuova testimonial: jeans e t-shirt bianchi, Beyoncé è glamour e alla moda anche con il più semplice dei look.
Beyoncé nuova testimonial Levi’s
Con la pubblicazione del nuovo album “Cowboy Carter“, Beyoncé è tornata alle origini della sua famiglia in Texas e ha voluto percorrere una nuova strada, portando il suo sound pop e la sua celebre voce sulle strade del mondo country che ha accompagnato la sua infanzia. La cantante miliardaria celebra così le sue radici ma lo fa senza rinunciare allo stile, alla moda e a look griffati da capo a piedi. La svolta country di Beyoncé ha avuto un’eco enorme nel mondo della moda, testimoniando quanto l’artista abbia una voce influente a livello internazionale e quanto oltre ad essere una cantante eccezionale sia una vera e propria icona, tanto da suscitare anche l’immediato interesse della Levi’s. Il brand è il più famoso al mondo per i suoi iconici jeans che negli anni ha declinato in centinaia di versioni e colori, aggiungendo anche giacchette e accessori che sanno coniugare il comfort del tessuto più amato al mondo con tocchi di fashion moderni. Come esaltare i jeans della Levi’s? Ce lo spiega Beyoncé nella nuova campagna del brand.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé sceglie Missioni per la festa a tema di LeBron James, guarda che Look
Beyoncé con Jeans e t-shirt è super glamour
Tutti conoscono la Levi’s almeno quanto tutti conoscono Beyoncé ed ecco perché questa partnership è iconica. La cantante miliardaria è la nuova testimonial del brand di jeans più famoso del mondo e la campagna pubblicitaria è geniale. “Regala l’alta moda con una semplice maglietta bianca“, recita lo spot nel quale Beyoncé incede con fare sensuale in una lavanderia a gettoni – location iconica di molte produzioni americane – indossando un paio di jeans e una semplice t-shirt bianca ma il suo look è favoloso e lei è una vera regina del fashion anche così. È Beyoncé a portare su Instagram la pubblicità dei jeans iconici per poi commentare con una allusione al suo nuovo mondo musicale ovvero vi porto un po’ di “blue” perché è nei miei geni, giocando sulla parola che può voler dire sia un richiamo al blu dei jeans che al blues, tradizione anche della sua famiglia. Noi troviamo tutto geniale, voi?
Visualizza questo post su Instagram