Beyoncé, Look Mannish e quel caschetto biondo platino da vera diva
Beyoncé, con un bicchiere del suo whisky Sir Davis alla mano, conquista Instagram con un look da vera diva: ecco i dettagli.
La svolta country di Beyoncé si è fatta sentire nel mondo della moda, ma del resto quando una è una vera Queen è impossibile non seguirla in ogni suo cambiamento. Mentre le Vip di tutto il mondo si affrettano ad acquistare camperos e cappelli a falda larga, la cantante miliardaria sfoggia un nuovo look con un bicchiere di Sir Davis, il suo nuovo brand di whisky, alla mano ed è a dir poco favolosa.
Beyoncé è la vera Queen del mondo country
Con l’uscita di Cowboy Carter abbiamo assistito alla svolta country di Beyoncé che con il suo album celebra le sue origini texane con la sua voce meravigliosa che l’ha resa miliardaria, tra le cantanti più premiate al mondo e poi un’imprenditrice di successo con i brand che ha lanciato nel corso degli anni, compreso il neonato brand di whisky Sir Davis, molto apprezzato dai consumatori. E da quando Beyoncé ha deciso che camperos, jeans e cappello a falda larga erano di moda, tutte le Vip e le influencer del mondo si sono affrettate ad aggiornare il loro guardaroba. Per continuare a promuovere la sua bevanda alcolica di lusso, Beyoncé è tornata su Instagram – dove è seguita da 361 milioni di fan in tutto il mondo – con un nuovo look di ispirazione e un colpo di testa che rende il tutto ancora più glamour. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé sceglie Missioni per la festa a tema di LeBron James, guarda che Look
Look Mannish e caschetto biondo platino, Beyoncé è una diva
Beyoncé non smette mai di stupirci. La cantante continua la sua evoluzione di stile, avvicinando il suo guardaroba prezioso e griffato al mondo musicale country che ha esplorato nel suo nuovo album, un omaggio alle radici della sua famiglia, che sta ottenendo successo e anche qualche record non di poco conto. Per sponsorizzare sulla sua seguitissima pagina Instagram il suo nuovo brand di whisky, la cantante ha deciso di presentarsi con un look davvero glamour, uno stile mannish che le dona moltissimo rendendola sensuale senza scoprire neppure un lembo di pelle. Una bella lezione per tutte quelle influencer che fanno a gara a chi ha la scollatura più ampia. L’artista americana ha scelto un completo giacca e pantalone in raso marrone, con camicia e cravatta ton sur ton, abbinato al cappello texano dello stesso tessuto. Unghie lunghissime con french manicure, anelli vistosi così come i preziosi orecchini ai lobi, poi il colpo di testa che rende tutto ancora più glamour. Beyoncé, infatti, sceglie di tagliare i capelli in un caschetto lungo e biondo platino, un contrasto divino con l’outfit e con il suo incarnato, davanti al quale possiamo solo inchinarci e congratularci.