Beyoncé finisce su una nuova Copertina e gioca con l’Hair Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/03/2024

Beyoncé protagonista della copertina CR Fashion Book con una serie di nuovi hair look da urlo, guarda le foto.

Beyoncé finisce su una nuova Copertina e gioca con l’Hair Look

Dopo aver annunciato il suo nuovo album, a seguito di un anno favoloso con il Renaissance Tour, e aver già conquistato un primato nella musica country con il singolo Texas Hold ‘Em, Beyoncé è finita sulla prestigiosa copertina di CR Fashion Book. Con look ispirati proprio al periodo del Rinascimento in chiave sexy e moderna, la cantante gioca con il suo hair look ed è semplicemente divina.

Beyoncé conquista una nuova prestigiosa copertina

È stato un anno faticoso ma decisamente appagante per Beyoncé. La cantante è andata in giro per il mondo con il suo Renaissance Tour, dal quale è nato anche un film documentario molto acclamato dai fan, portando la sua musica e look davvero da favola, tutti studiati nei minimi dettagli per renderla ancora più iconica nell’immaginario collettivo. Beyoncé ha annunciato durante il Super Bowl il suo nuovo album, rilasciando due singoli e Texas Hold ‘Em è già entrato nella storia, portandola ad essere la prima cantante nera a raggiungere la vetta della classifica dedicata al country nella storia della musica mondiale. Dopo il nuovo record ottenuto, Beyoncé ha conquistato anche una nuova e prestigiosa copertina, quella del CR Fashion Book 2024. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Hair Look pazzi per Beyoncé

Beyoncé è la protagonista della nuova copertina di CR Fashion Book e per l’occasione ha celebrato il suo progetto musicale, indossando look che ricordano, seppur in chiave super sexy e moderna, quelli rinascimentali. Il legame con il nuovo album Renaissance II è lampante ma a sorprendere sono i drastici cambiamenti di hair look, presumibilmente grazie a parrucche create ad hoc per l’artista. Capelli rosso fuochi e lunghissimi, lasciati cadere oltre le spalle in morbidi ricci che si ispirano alla chioma della celebre regina Elisabetta d’Inghilterra. Ma anche un look super trendy e moderno con capelli cortissimi e frangia spettinata, che terminano in una coda lunga e laterale, con effetto colpi di sole vagamente grunge. Cosa ve ne pare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)