Belen Rodriguez, Texani che passione: la collezione super glamour della showgirl

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/03/2024

Belen Rodriguez ha una vera e propria passione per gli stivali texani, ecco quali ha mostrato su Instagram.

Belen Rodriguez, Texani che passione: la collezione super glamour della showgirl

Belen Rodriguez si gode la compagnia dei figli senza rinunciare al suo stile super glamour. La showgirl argentina ha una vera passione per gli stivali texani e, nelle ultime ore, ha sfoggia su Instagram due modelli davvero stilosi da avere nella propria collezione personale. Ecco i dettagli.

Belen Rodriguez, che stile glamour!

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più chiacchierate d’Italia, soprattutto da quando ha messo fine al matrimonio con Stefano De Martino raccontando tutti i tradimenti subiti e il periodo buio a causa della depressione, per poi promettere amore all’imprenditore Elio Lorenzoni, parlando di nozze, e tornare single dopo poco Natale. Recentemente si è parlato di un flirt con Bruno Cerella ma lo sportivo è sceso in campo per negare tutto, raccontando di avere con Belen un semplice rapporto di amicizia e complicità. Nel frattempo, lei si dedica ai suoi brand di moda, una delle sue grandi passioni, e non rinuncia a look glamour anche per una domenica in famiglia con i suoi amati figli. Ecco gli stivali super fashion che ha sfoggiato su Instagram.

Belen Rodriguez e la passione per gli stivali Taxi

Belen Rodriguez è una grande appassionata di moda e, infatti, possiede ben tre brand nel settore tra moda beachwear, sportiva e più sensuale e femminile con l’ultimo nato Mar De Margaritas. La showgirl argentina, che attualmente si dichiara felicemente single, ha sfoggiato su Instagram un paio di splendidi texani bicolore, un modello fashion nero e color tabacco che ha abbinato ad una borsa a mano di pelle della medesima tonalità. Poi, dopo aver indossato una camicia e un pantalone color sabbia, impreziosito da un gilet con borchie davvero molto glamour, Belen ha sfoggiato un altro stivale texano della sua collezione, con punta lunga e disegni su pelle totalmente nera. Insomma, Rodriguez possiede diversi modelli di questi stivali che sono di grande tendenza ormai da qualche anno, a voi piacciono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)