Belen Rodriguez splendida con l’abito Missoni con cut-out
Belen Rodriguez, ospite dell'ultimo evento di Fondazione Veronesi, ha indossato uno splendido abito Missoni con cut-out, che look.
Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la propria serenità e anche tutta la grinta che la contraddistingue, forse anche grazie al nuovo fidanzato che sta tenendo gelosamente nascosto questa volta. Tra nuovi progetti imprenditoriali e televisivi, Belen è splendida con l’abito Missoni con cut-out che mette in evidenza la sua splendida forma fisica.
Belen Rodriguez in splendida forma
Il periodo buio di Belen Rodriguez è ufficialmente passato. La showgirl argentina si è allontanata dalla televisione, ha messo fine al matrimonio con Stefano De Martino dopo aver scoperto la sua infedeltà, si è dedicata a un nuovo amore per poi preferire spendere le sue energie nella famiglia e nel lavoro, con la creazione del nuovo brand di make-up Rebeya ma anche occupandosi delle novità di quelli che gestisce con i suoi fratelli. Belen è stata pizzicata in compagnia del nuovo fidanzato Angelo, ma per il momento ha intenzione di tenerlo il più possibile lontano dai riflettori. Nel frattempo, in splendida forma e più raggiante che mai, Belen mostra un nuovo look sensuale ed elegante.
L’abito Missoni di Belen è elegantissimo
Grande amante della moda, tanto da dirigere ben tre brand dedicati a questo settore e alla sue mille sfumature, Belen Rodriguez è stata ospite di una serata evento di Fondazione Veronesi a Milano e qui ha sfoggiato un look davvero elegante e sensuale. La bella showgirl argentina, in perfetta forma fisica, ha indossato uno splendido abito Missoni multicolor, con ampio cut-out sul fianco che continua sulla schiena, poi uno spacco vertiginoso e un gioco di contrasto, tra manica lunga e totale assenza di manica. Insomma, un look moderno che ha fatto centro e soprattutto perfetto per l’occasione.