Belen Rodriguez è appena rientrata da qualche giorno a Milano dopo aver trascorso le vacanze natalizie in una meta al caldo al mare con alcuni amici. E come primo look del nuovo anno da mostrare sui social, la conduttrice argentina ha optato per un bel pigiama a quadretti elegante e raffinato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez torna a casa dopo le vacanze all’estero
La conduttrice argentina, dopo aver trascorso la Vigilia e il giorno di Natale insieme ai figli e alla famiglia, è volata in una meta al caldo al mare con alcuni amici per trascorrere il resto delle vacanze natalizie e Capodanno all’insegna del relax e della spensieratezza. Belen infatti in quei giorni non è stata molto attiva sui social proprio per staccare un po’ la spina dopo un anno intenso e per ricaricare le energie in vista del nuovo anno in arrivo. La conduttrice ci ha comunque tenuto a condividere con i fan alcuni scatti delle sue giornate in spiaggia o di lei in bikini.

Con il primo look del 2026!
Ma una volta rientrata a casa a Milano, Belen Rodriguez, come primo look del nuovo anno, si è mostrata ai fan sui social in una versione inedita e diversa dal solito, con un bel pigiama a quadretti. Nonostante la tenuta comoda e da casa, la conduttrice è apparsa più bella e raggiante che mai, al naturale, con i capelli raccolti e senza make up, forse in procinto di prepararsi e di truccarsi o forse in procinto di struccarsi a fine giornata. Ma Rodriguez, anche in versione casual ‘da casa’, incanta tutti e ancora una volta dimostra come la semplicità è la vera eleganza!

