Home » Bellezza » Belen Rodriguez si mostra così sui social: il video diventa virale!

Belen Rodriguez si mostra così sui social: il video diventa virale!

Belen Rodriguez si mostra così sui social: il video diventa virale!
Lettura: 3 minuti

Ecco qui di seguito come si è mostrata Belen Rodriguez nelle ultime ore sui social: il video è diventato virale.


Belen Rodriguez, nelle ultime ore, ha deciso di mostrarsi sui social in una versione ‘inedita’ aprendosi del tutto su un argomento che le sta molto a cuore, quello degli attacchi di panico e della depressione.

Belen Rodriguez interviene sui social

Tramite delle stories di Instagram, Belen Rodriguez ha deciso di intervenire pubblicamente e fare chiarezza su quanto accaduto nei giorni scorsi durante un’intervista con Vanity Fair Stories – tenutasi a Milano presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano – dove è apparsa un po’ diversa dal solito, un po’ ‘provata’ e a tratti rallentata nel parlare. Il video della sua intervista, in poco tempo, ha fatto il giro del web e dei social facendo molto clamore e suscitando diverse reazioni tra gli utenti. Alcuni hanno commentato con messaggi perfidi, malvagi, prese in giro, chiedendosi cosa avesse fatto e se fosse ubriaca, altri invece, vedendola così, si sono preoccupati e si sono chiesti che cosa fosse successo.

Belen Rodriguez si mostra così sui social: il video diventa virale!

Il racconto della conduttrice

La conduttrice argentina, visto il clamore suscitato dal video circolato sul web e sui social, ha deciso di intervenire pubblicamente e di rompere il silenzio riguardo al suo atteggiamento durante l’intervista. Davanti alla telecamera, al naturale, se non con un velo di trucco, coda alta, una felpa grigia e una maglia basic, Rodriguez ha parlato a cuore aperto ai suoi fan, tenendoci a spiegare che cosa le fosse successo. Belen ha così raccontato di avere avuto un forte attacco di panico poco prima dell’incontro e di aver deciso di prendere un primo calmante, seguito poi da altri due: “Volevo fare chiarezza su quello che mi è accaduto sul palco di Vanity, mi sembra giusto farlo, soprattutto per i presenti a teatro. Non ho mai fatto segreto degli attacchi di panico e soprattutto della depressione che ho passato, che mi ha portato ad avere tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro, e vi posso garantire che non è vita. L’altra sera, prima dell’intervista di Vanity Fair, ero senza i bambini, quindi ero da sola e mentre stavo dormendo mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi ne ho preso un altro e un altro. Ovviamente il risultato è stato un rinc…… importante. Non è stato bello per me rivelarmi così, è difficile riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico. La tua fragilità può diventare anche una presa in giro perché questo materiale viene usato in modo inadeguato. La verità è che ci tenevo ad esserci in quell’intervista di Vanity, perché tante volte ho mancato al lavoro per non presentarmi così, ma questa volta volevo esserci. Quindi sicuramente ringrazio Vanity Fair, ringrazio Mario Manca per essere stato delicato in una situazione che era fuori controllo. Mi dispiace tanto, però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa veramente complicato fare una giornata normale. Questo è quello che mi è successo, spero di essere stata chiara“.