Belen Rodriguez, sul palco de Le Iene esplode la Primavera: il top a fiori è un vero incanto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/05/2023

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show e Belen Rodriguez ha dato conferma di essere un'icona fashion. La conduttrice ha scelto un look ispirato agli anni Duemila che grida primavera in ogni dettaglio.

Belen Rodriguez, sul palco de Le Iene esplode la Primavera: il top a fiori è un vero incanto!

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show e Belen Rodriguez ha dato nuovamente conferma di essere un’icona fashion. La conduttrice ha scelto di sfoggiare un look che grida primavera in ogni dettaglio. L’outfit ispirato agli anni Duemila è stato ampiamente apprezzato dai telespettatori.

Belen Rodriguez, il look anni Duemila inaugura la primavera nel migliore dei modi!

L’irriverente programma di Italia 1, Le Iene Show, continua ad andare avanti riscuotendo un gran successo puntata dopo puntata. Dopo l’addio ufficiale di Teo Mammuccari, Belen Rodriguez è rimasta da sola al timone dell’iconica trasmissione. Al suo fianco, però, ci sono diverse “spalle” ad assistere il suo one woman show, primo tra tutti Max Angioni.

La conduttrice argentina sta sfoggiando ogni settimana look diversi, sempre all’ultima moda, dando prova di essere una vera e propria icona di stile oltre che un sex symbol. Durante la diretta di ieri, Belen Rodriguez ha lasciato che sbocciasse la primavera anche sul palco de Le Iene Show. La showgirl ha scelto un look che si focalizza su delle maxi rose blu i cui dettagli si ispirano agli anni Duemila.

Per la nuova stagione de Le Iene Show, Belen Rodriguez si è affidata ad una nuova stilista. Se prima sceglieva look romantici e sensuali grazie a Magda Butrym, ora sta optando per dei look da palcoscenico per merito di Philosophy di Lorenzo Serafini. Tra completi con crop top e pencil skirt coordinati a tubini total black con un tocco floreale, la conduttrice sta seguendo tutti i trend di stagione. Per la puntata andata in onda ieri l’ispirazione è stata tratta dagli anni Duemila. Il pantalone bianco oversize in un modello dal taglio maschile ha una cintura regolabile permette di indossarlo a vita bassa o più regolare.

Belen fa sbocciare la primavera a Le Iene Show!

Il pezzo forte del look è, però, il top strapless in stile primaverile. Il modello si chiama Flower Bloom ed è a fondo bianco ricoperto di rose blu. Lo stile aderente e drappeggiato con dei fiocchi laterali aggunge tocchi iper femminili all’intero outfit. Per completare il tutto Belen Rodriguez ha scelto dei sandali total silver firmati Casadei. Il modello ha il tacco a spillo e un cinturino alla caviglia metallizzato con una fascetta tempestata di micro cristalli.

La conduttrice argentina è rimasta fedele alla sua coda di cavallo portata bassa e con la fila centrale, mentre per il make-up ha scelto di puntale l’attenzione su un rossetto rosso fuoco. Belen si conferma un’icona di stile ogni puntata che passa!

Belen Rodriguez a Le Iene Show
Belen Rodriguez a Le Iene Show