Belen Rodriguez, la nuova Casa con Elio Lorenzoni è un mega attico deluxe nel centro di Milano

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/10/2023

Belen Rodriguez ha iniziato una nuova vita insieme al fidanzato Elio Lorenzoni acquistando un nuovo attico nel centro di Milano.

Belen Rodriguez, la nuova Casa con Elio Lorenzoni è un mega attico deluxe nel centro di Milano

Belen Rodriguez sembra aver deciso di iniziare finalmente una nuova vita dopo la rottura con l’ex marito Stefano De Martino. Per farlo ha deciso di cambiare casa, acquistando un nuovo attico nel centro di Milano. Questo sarà il nido d’amore che condividerà con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez inaugura il nuovo attico deluxe con Elio Lorenzoni!

L’autunno sembra essere la stagione perfetta per i cambiamenti per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha trovato nuovamente la felicità al fianco dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Negli ultimi giorni si era ipotizzato che si fosse trasferita a casa sua lontana dai figli Santiago e Luna Marì, ma in realtà la coppia ha soltanto trascorso una vacanza in montagna insieme.

Ora, però, la conduttrice è tornata a Milano e, oltre a riunirsi con i suoi bambini, la sorella Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani, ha visitato la sua nuova casa. Belen ha scelto di lasciarsi ufficialmente il passato con il marito Stefano De Martino alle spalle, abbandonando anche la casa dove vivevano insieme. Il momento difficile sembra essere passato e la showgirl è tornata a condividere la quotidianità con i suoi follower sui social.

Belen Rodrigeuz ha mostrato la nuova fase della sua vita, che condividerà con il compagno Elio Lorenzoni. Dopo grandi rivoluzioni in campo sentimentale e professionale, la showgirl ha deciso di cambiare anche casa. Ha detto addio all’appartamento dove viveva con Stefano De Martino per acquistare un nuovo immobile. La proprietà di trova sempre nel centro di Milano, anche se non si conosce la zona precisa.

Ieri Belen ha visitato l’immobile con la sorella Cecilia Rodriguez e la mamma Veronica Cozzani dopo essere stata a pranzo con loro in un noto ristorante. La nuova casa è ancora in fase di ristrutturazione e sembra essere decisamente extra lusso. La proprietà sembra comprendere un enorme attico, con un terrazzo che circonda tutta la casa. Quest’ultimo è caratterizzato da un pavimento laminato grigio, da diverse piante verdi che decorano la recinzione e da una maxi veranda in vetro.

Lo spazio sembra essere perfetto per godersi la veduta che dà sul centro di Milano. La showgirl non ha ancora mostrato gli interni, probabilmente perché i lavori di ristrutturazione e rimodernamento sono ancora in corso. Una cosa è certa, il sorriso sulle labbra di Belen sembra dare ufficialmente il benvenuto alla sua nuova vita.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez Instagram