Belen Rodriguez ha raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera. La showgirl argentina ha scelto di debuttare nel mondo della moda, lanciando la sua prima collezione di abiti. Alla Milano Fashion Week ha presentato il nuovo progetto da designer, Mar De Margaritas.
Belen Rodriguez lancia il nuovo brand Mar De Margaritas alla Milano Fashion Week
Quella della Settimana della Moda di Milano è uno degli eventi più attesi di tutto l’anno. Neanche in questa edizione sono state deluse le aspettative del pubblico, con le più grandi Maison al mondo che hanno presentato le loro collezioni Autunno/Inverno 2023-24. Ieri è stato il turno di Belen Rodriguez, che ha inaugurato il suo primo brand di abbigliamento Mar De Margaritas.
Per l’occasione ha realizzato un incontro al Maka Loft, dove ha sfoggiato uno dei vestiti della sua nuova linea. Da mesi la showgirl argentina ha iniziato a pubblicizzare il suo nuovo progetto lavorativo, il brand di abbigliamento Mar De Margaritas. La linea è caratterizzata da stampe floreali molto colorate e il giorno del grande lancio è stato un vero e proprio successo. L’evento si è tenuto nel bel mezzo della Milano Fashion Week e hanno partecipato diverse celebrities, come i fratelli Cecilia e Jeremias, la madre Veronica Cozzani e il figlio Santiago.
Per l’evento tanto atteso Belen Rodriguez ha abbandonato i look neri da “Iena”, scegliendo le fantasie colorate degli abiti della collezione di Mar De Margaritas. Il modello scelto è un abito fiorato a maniche lunghe, a girocollo e con una gonna asimmetrica con gli spacchi sui lati. Per completare l’outfit ha scelto dei maxi stivali col tacco a spillo in pelle nera e una coda di cavalo XXL. A rendere più speciale il look è stato il sorriso smagliante della showgirl, fiero del progetto che ha presentato alla Fashion Week. Il compagno Stefano De Martino, seppure non era presente alla sfilata, ha condiviso sui social le prime immagini della campagna pubblicitaria del brand.
Belen lancia Mar De Margaritas, il nuovo brand di abbigliamento
La direzione creativa del brand è affidata a Fabio Castelli, con cui la showgirl collabora da anni. La missione del marchio è quella di realizzare dei capi made in Italy per tutti i tipi di fisicità femminili. La linea di abbigliamento prende il nome da una canzone che il padre, Gustavo Rodriguez, le cantava nei suoi viaggi di lavoro per l’Argentina, che aveva composto e dedicato alla moglie Veronica. La collezione è composta da abiti, gonne e bluse create per “restituire alle donne del nostro tempo la possibilità di sognare e di essere se stesse, liberamente”. Tutti i capi sono realizzati per la capsule collection SS23 e tessuti con stampe floreali, soprattutto le margherite che sono un forte ricordo per la famiglia Rodriguez.
Visualizza questo post su Instagram