Belen Rodriguez, il Look griffatissimo nasconde un dolce omaggio alla figlia!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/04/2023

Belen Rodriguez porta sempre i followers con sé nella sua quotidianità. Nelle ultime ore ha mostrato uno dei nuovi look che ha sfoggiato, che sebbene sia casual è griffatissimo. In molti hanno notato l'omaggio speciale alla figlia. 

Belen Rodriguez, il Look griffatissimo nasconde un dolce omaggio alla figlia!

Belen Rodriguez si sta godendo la “libertà” dopo essersi ammalata a causa del Covid e sta portando i suoi followers con sé in ogni momento della sua quotidianità. Nelle ultime ore, in particolare, ha mostrato uno dei nuovi look che ha sfoggiato, che sebbene sia casual è griffatissimo. In molti, inoltre, hanno notato l’omaggio speciale alla figlia.

Belen Rodriguez sceglie un outfit casual: l’omaggio è alla figlia Luna Marì

Belen Rodriguez si è ripresa alla grande. Dopo aver passato qualche giorno chiusa in casa a causa del Covid, è tornata a lavorare dallo scorso martedì, in una veste super glamour in tie dye sul palco de Le Iene Show. Da sempre molto attiva nella vita mondana milanese, non si è persa neanche un evento della Design Week e non perde occasione per documentare tutto sui social. Nelle ultime ore, in particolare, una Stories condivisa dalla showgirl argentina ha attirato l’attenzione dei fan.

L’ultima volta la showgirl si era mostrata sulle piattaforme indossava una sensualissima tutina trasparente tra le mura di casa, ma oggi la ritroviamo alle prese con alcuni impegni quotidiani. Sebbene non sia su un palcoscenico o ad un evento mondano, Belen Rodriguez non può rinunciare al glamour. La sua è una chiara dimostrazione di saper essere fashion anche in versione casual. La carta da parati colorata e floreale ha fatto da sfondo allo scatto a mezzo busto, che rivela un look griffato.

Non si capisce bene dove si trovi la showgirl argentina, ma è chiaro che il suo è un omaggio alla figlia Luna Marì. La celebrity si è immortalata a mezzo busto nel quale ha “indossato” le lune, trovando un modo dolce e innovativo per omaggiare sua figlia. Il body che ha sfoggiato Belen Rodriguez è firmato Marine Serre ed è un modello a fondo nero ricoperto ovunque di mezze lune beige, simbolo iconico della Maison.

La stampa con le lune si chiama Moon Crescent ed è diventata riconoscibilissima sin dal primo sguardo. Nonostante non sia prettamente ispirata alla figlia Luna Marì, la madre non ha potuto fare a meno di pensare a lei. La showgirl ha completato il look con un paio di jeans a vita bassa e una collana lunga e sottile color oro. Ha lasciato i capelli sciolti e lisci ed ha optato per un make-up molto naturale. In risalto la manicure nude e minimal, inquadrata mentre tiene tra le mani lo smartphone.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez