Belen Rodriguez a Le Iene, il look metallizzato è super. Impossibile toglierle gli occhi di dosso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/04/2023

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Le Iene Show e Belen Rodriguez ha impressionato i suoi fan con la scelta del suo outfit. Il look total white dall'effetto ottico metallico è stato ampiamente apprezzato. 

Belen Rodriguez a Le Iene, il look metallizzato è super. Impossibile toglierle gli occhi di dosso!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Le Iene Show e ancora una volta Belen Rodriguez ha impressionato i suoi fan con la scelta dell’outfit per la serata. Per l’occasione ha optato per un look total white dall’effetto ottico metallico, che è stato ampiamente apprezzato.

Belen Rodriguez a Le Iene con il look metallizzato tutto da copiare!

L’irriverente programma di Italia 1, Le Iene Show, è andato in onda ieri sera con un nuovo appuntamento. Da anni lo show spopola con le sue inchieste e le sue interviste. La padrona di casa Belen Rodriguez, dopo essersi presa una pausa qualche settimana fa, è tornata sul palco in forma smagliante. Per la primavera la showgirl argentina ha cambiato radicalmente look, abbandonando le sfumature bionde e scegliendo di scurire i capelli.

La chioma color nocciola ha conquistato i suoi fan, che apprezzano la sua passione per la moda e la considerano una vera e propria icona di stile. Sul palco de Le Iene Show, inoltre, ha presentato un outfit coordinato tutto da copiare. Dall’inizio della primavera la showgirl argentina ha scelto di puntare sul brand Philosophy di Lorenzo Serafini. Se fino a qualche mese fa si affidava alla stilista Magda Butrym, spaziando tra mini dress fiorati e tailleur mannish, ora punta sulle jjumpsuit con il reggiseno a vista e i tubini fascianti.

Nell’ultima puntata, però, Belen Rodriguez ha dato il meglio di sé con un completo due pezzi total white con dei decori floreali dall’effetto completamente metallizzato. La pencil skirt è a vita altissima, lunga fin sotto il ginocchio e il crop top senza spalline è decorato con dei maxi bottoni. La showgirl argentina lascia gli addominali in bella vista come prevede il trend del momento. Per completare l’outfit ha scelto gli immancabili gioielli Cartier e dei sandali di Ninalilou. Il modello Lay in specchio ha il cinturino alla caviglia e il tacco a spillo. La showgirl ha completato poi il look lasciando i capelli sciolti e ondulati, mettendo così in risalto le lunghezze. Anche il trucco è stato lasciato sui toni neutri.

Belen Rodriguez e Federica Panicucci
Belen Rodriguez e Federica Panicucci