Home » Moda » Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato con il costume color rosso passione FOTO

Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato con il costume color rosso passione FOTO

Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato con il costume color rosso passione FOTO
Lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez in costume al mare appare ancora più bella, pronta per l’estate 2026.


Belen Rodriguez conquista ancora ma questa volta lo fa in costume al mare, più bella e radiosa che mai, pronta per l’estate 2026: qui di seguito per tutti i dettagli.

Belen Rodriguez, pronta per i nuovi progetti del 2026

Belen Rodriguez, dopo aver trascorso le festività natalizie prima in famiglia e poi al caldo in una meta sconosciuta con gli amici più cari, è tornata alla vita di tutti i giorni, pronta per gli impegni e i nuovi progetti che la vedono impegnata per i prossimi mesi. La conduttrice argentina, nelle scorse settimane, è anche tornata in tv in onda su Canale Nove con Only Fun – Comic Show, condotto insieme ai PamPers. Nonostante i diversi impegni e progetti nuovi, Belen trova sempre il tempo per condividere con i fan alcuni scatti di sé o dei suoi meravigliosi bambini e di alcuni momenti delle sue giornate.

Con il costume color rosso passione

Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social qualche scatto di sé in costume al mare. Questi scatti fanno parte della nuova campagna Spring Summer 2026 del suo brand di costumi da bagno Me Fui che, come ben si può vedere, propongono una nuova vasta gamma di prodotti, modelli, abbinamenti e colori che diventeranno virali l’estate prossima. Belen si è così portata avanti dando un assaggio ai suoi fan di quello che indosserà in spiaggia fra un po’ di mesi, conquistando come sempre e lasciando tutti a bocca aperta per la sua bellezza e la sua femminilità. Rodriguez infatti, in questi scatti, appare ancora più bella e radiosa che mai, con indosso un costume intero sui toni del rosso con intreccio intorno al collo, che abbraccia la sua silhouette esaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Insomma, Belen non ne sbaglia proprio una e si conferma regina di stile anche per la Summer 2026!