Belen Rodriguez non ne sbaglia proprio una e anche in fatto di lavoro e idee geniali è sempre un passo avanti a tutti. In questi giorni, la conduttrice argentina ha lanciato un nuovo prodotto per il make up che, fin dal suo lancio, ha fatto decisamente scintille: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez lancia un nuovo prodotto per il make up
“Una seconda pelle, ma con qualcosa in più. Il nuovo fondotinta Rebeya perfeziona l’incarnato, leviga la pelle già dalla prima applicazione e la mantiene idratata giorno dopo giorno. Comfort che dura ore, glow naturale e una pelle che appare subito più uniforme. Rebeye, il nostro Fondotinta è qui. Sono felicissima di poter condividere con voi un prodotto modulabile, uniformante e levigante. Un glow super naturale studiato a fondo per essere una seconda pelle“, con queste parole Belen Rodriguez ha presentato il suo nuovo prodotto make up sui social.
Ecco il nuovo prodotto
La conduttrice argentina, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha così annunciato ai fan sui social il nuovo prodotto beauty e make up del suo brand Rebeya. Un fondotinta molto delicato dall’effetto naturale e luminoso, che si adatta al volto come una seconda pelle, pensato apposta per essere leggero sulla pelle ma al tempo stesso uniformante e levigante. Non solo: questo nuovo fondotinta si adatta ad ogni tipo di pelle, è modulabile, e rende l’incarnato più uniforme e compatto. Insomma, anche questa volta Belen si è decisamente superata, proponendo al suo pubblico un nuovo prodotto make up e skincare al tempo stesso che svolge una duplice funzione, una più prettamente estetica e glow, e una più legata al mondo beauty, lasciando la pelle morbida, idratante, levigata e uniforme.

