Il Natale è ormai alle porte e se c’è chi pensa a fare i regali, al pranzo/cenone del 25 dicembre o ad una bella baita romantica e suggestiva in montagna, c’è poi Belen Rodriguez che ha deciso di sorprendere e incantare ancora una volta tutti mostrandosi in tutta la sua bellezza e femminilità in bikini al mare: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez e gli ultimi progetti
La conduttrice argentina, nei giorni scorsi, ha lanciato un nuovo prodotto per Natale, in edizione limitata, nato dalla collaborazione tra i suoi due brand, Hinnominate e Rebeya. Si tratta di una graziosa mini bag in pelle rossa con la scritta Hinnominate x Rebeya con all’interno tre prodotti iconici del suo marchio di beauty e make up, ovvero il mascara Flama Libre di Rebeya, la maschera intima e il Double Lip Liner. Invece nelle ultime ore Belen Rodriguez ha deciso di sorprendere e lasciare tutti senza parole ancora una volta condividendo sui social un video di lei al mare in bikini.

In bikini al mare
Anche se ad una prima vista potremmo aver subito invidiato la bella conduttrice che magari era volata in una meta calda per concedersi qualche giorno di relax e vacanza, invece il video pubblicato nelle ultime ore che la ritrae in tutta la sua bellezza e femminilità in bikini al mare riguarda la campagna per la nuova collezione Spring Summer 2026 del suo brand di costumi da bagno Me Fui. Belen Rodriguez, in questo video, indossa un meraviglioso costume intero con intreccio sul davanti intorno al collo, che esalta la sua silhouette tonica e asciutta valorizzandone bellezza, eleganza e femminilità. Nel video, la conduttrice appare più bella e radiosa che mai, pronta ad accogliere il nuovo anno e tutte le novità che l’attendono!

