Belen Rodriguez, il Look post allenamento è super Hot! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/02/2024

Belen Rodriguez, dopo un’intensa sessione di allenamento, è super sexy con il bikini del suo brand: guarda.

Belen Rodriguez, il Look post allenamento è super Hot! (FOTO)

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e si sfoga in palestra, dove ritrova il suo equilibrio prima di affrontare nuovi scoop sul suo conto e nuovi commenti pungenti su Instagram. Proprio sulla nota piattaforma social, la bella argentina pubblica un look sensuale con uno dei bikini colorati del suo brand Me Fui.

Belen Rodriguez si sfoga in palestra

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è un’altalena e la showgirl argentina è sempre al centro del gossip proprio a causa dei suoi amori. Concluso il matrimonio con Stefano De Martino tra una marea di polemiche e confessioni shock sui tradimenti, Belen sembrava essere pronta a convolare a nozze con Elio Lorenzoni, amico di vecchia data e affascinante imprenditore, ma la storia è naufragata poco dopo Natale. L’argentina non ha mai commentato ma si mormora che tra le case della rottura ci fosse proprio la gelosia di Elio nei confronti di Belen e la sua decisione di parlare spesso e pubblicamente dei suoi ex. Nelle ultime settimane, poi, sembra che Belen abbia ripreso a frequentare una sua ex fiamma, Bruno Cerella, e sono apparse anche le foto su Chi che confermerebbero il flirt non fosse che la presentatrice stessa ha smentito tutto poche ore fa. Nel frattempo, Belen si sfoga in palestra e ci regala alcuni scatti hot.

Belen Rodriguez, il Look super sexy

Belen Rodriguez fugge al gossip sul suo conto, dopo aver fatto intendere che con Bruno Cerella non c’è nessun flirt in vista nonostante la clamorosa paparazzata, e si rifugia in palestra per allenarsi e svuotare la mente. Con un paio di maxi cuffie alle orecchie, Belen regala ai fan su Instagram qualcosa di cui parlare, con il suo look sensuale post allenamento.

 

Rodriguez, infatti, si immortala con una leggerissima canottiera color lime che lascia intravedere il décolleté e un bikini sgambato di Me Fui, brand i beachwear che lei stessa ha fondato insieme alla sorella minore Cecilia. Le foto non passano inosservate e Belen riceve tanti like ma anche tanti commenti da parte dei più curiosi che vogliono sapere qualcosa in più su Cerella. Cosa ne pensate?