Belen Rodriguez, i 5 look più sensuali dell’ultima edizione de Le Iene

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/05/2023

Belen ha conquistato il pubblico di Italia 1 a suon di outfit inimitabili e mozzafiato. Ecco quali sono stati i 5 davvero memorabili con cui ha condotto l'edizione de Le Iene appena conclusa!

Belen Rodriguez, i 5 look più sensuali dell’ultima edizione de Le Iene

Belen, come di consueto per il suo indiscutibile carisma, ha infiammato questa edizione de Le Iene su Italia 1. Ha detto in ogni intervista rilasciata che si trattava di uno dei suoi sogni, la conduzione di questo programma super cult di Italia 1, e non c’è stata puntata in cui non abbia onorato l’impegno preso. Anche e soprattutto, oltre che con lo stile di conduzione, con i suoi look. Sensuali e super trend, Belen ha saputo interpretare i gusti del pubblico, affrontare una prima serata che tratta anche importanti temi sociali, e restare autorevole senza mai perdere la sua natura da influencer nata. Sono almeno 5 i suoi look più sensuali, degni di essere ricordati in questa edizione del programma più seguito di Italia 1.

Romantica e primaverile: un look super sexy ma anche molto dolce!

Look Belen

Un outfit dolce e sensuale che non ha lasciato indietro il romanticismo e la dolcezza di una stampa floreale. L’abito firmato Magda Butrym, indossato in una delle ultime puntate condotte da Belen, ha messo in risalto, non solo la fisicità dell’argentina più amata dagli italiani, ma anche la sua anima latina!

Il look della penultima puntata: di diritto in top five!

outfit belen le iene

Abito lungo, stampa floreale, cuore cult di primavera. Belen sul finire della trasmissione ha sfoderato i look più interessanti. Uno tra questi è quello che vedete in foto: classe e nessuna scollatura, tutto è racchiusa nella scelta e nella personalità della conduttrice.

Una principessa dallo stile glam unico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impossibile non citare questo outfit davvero unico in cui Belen è sembrata una principessa moderna. Colore chiaro illuminante, schiena scoperta, spacco delicato a lasciar intravedere una silhouette che ha fatto storia nel mondo dello spettacolo. Belen qui, in questo look strepitoso, ha lasciato spazio alla top model che è in lei, senza trascurare nessun dettaglio!

Total Black Ermanno Scervino, indimenticabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come possiamo non fare menzione del look total black in tuta intera che ha stregato il pubblico di Italia 1? Gli strass a dare punti luce su un fisico statuario che viene messo in risalto in qualsiasi tipologia di outfit. Anche una semplice tuta senza trasparenze o scollature, firmata Ermanno Scervino, indossata da Belen diventa un capo sensuale ad altissimi livelli.

Black or White, la garanzia di stile resta sempre lei: Belen!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La garanzia restano sempre la personalità ed  il modo in cui Belen è capace di vestire i capi più diversi tra loro. Colori, stampe, stilisti e modelli. Comunque cambi la scelta dei suoi look resta sempre lei la protagonista, e resta sempre lei a fare la storia di quello che indossa. Queste 5 scelte di stile sono 5 primi posti a parimerito, non esiste uno che domina sull’altro. Delizioso il tailleur bianco, candido look dallo stile mannish; anche in questo caso la firma d’autore è ancora quella di Ermanno Scervino. Il glam team dell’argentina, per questa puntata, non ha badato a spese: décolleté con tacchi a spillo firmati Ninalilou, per le scarpe; i gioielli invece erano di Cartier. Onice e diamanti hanno brillato su questo outfit spaziale, forse il più chic di tutti quelli visti in questa edizione. Il valore di quanto indossato da Belen per questa diretta de Le Iene, solo per quanto riguarda i gioielli, è stata di circa 50.000 Euro. Per la prossima edizione, data per scontata la sua conferma al timone del programma di inchiesta di Italia 1, aspettiamo di vedere. cosa avrà ancora riservato per il suo (fedelissimo) pubblico!