Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le ultime sconvolgenti news e intanto la Rai ”storce il naso”
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno fingendo? Impazza la news, mentre sembra che Rai non gradisca i gossip.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno creato la storia della crisi e delle corna a tavolino per trarne profitto? Alberto Dandolo lancia una bomba sulla coppia più discussa del momento, suggerendo che l’addio sia tutta una montatura mediatica. Intanto, sembra che la notizia dell’infedeltà del presentatore di Stasera Tutto è Possibile proprio non sia piaciuta ai vertici Rai, che vorrebbero i loro dipendenti integerrimi, almeno nella pubblica facciata.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno bluffando?
Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppia già discussa del momento sta tenendo banco con l’ennesima separazione, soprattutto a causa delle contrastanti versioni dei fatti che come ogni volta emergono nel panorama del gossip. Belen è stata avvistata con il facoltoso imprenditore Elio Lorenzoni, anche se lui non ha ancora confermato nessuna relazione neppure occasione con la bella showgirl argentina. Contemporaneamente, tuttavia, mentre il pubblico era pronto a puntare il dito contro Rodriguez per accusarla di aver lasciato il marito, Fabrizio Corona ha sganciato una sequela di bombe contro Stefano e ha rivelato che è stato proprio il presentatore di Rai 2 a cornificare la moglie.
Belen è andata via con Lorenzoni, questo è certo dato che vi sono prove foto e video, ma lo avrebbe fatto solamente dopo aver scoperto l’ennesima infedeltà di De Martino, questa volta sembra con una giovane ragazza universitaria. E così, la bellissima argentina ha deciso di confermare la versione dei fatti di Corona, pubblicando una serie di esplicite stoccate su Instagram, mentre Stefano ha preferito volare lontano in America con il figlio Santiago, sperando di evitare forse la bufera mediatica. Ma se tutto questo fosse finzione per far parlare di loro in un momento storico delicato, soprattutto per Belen che si è allontanata – ancora non chiaro se consenziente o meno – da Mediaset? A lanciare la pesante accusa Alberto Dandolo su Oggi.
“Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato TV. Infatti Belen Rodriguez quest’anno non sarà alla conduzione del programma Tu sì Que Vales, e nemmeno al timone de Le Iene. Nel programma di Italia 1 infatti ci sarà Veronica Gentili. Stessa cosa per De Martino, che non è stato confermato in tutti i format che lo hanno visto alla conduzione lo scorso anno”, questa l’ultima news scottante sull’ex coppia, che rimette in discussione l’intera versione dei fatti.
Stefano e Belen fanno infuriare la Rai
Mentre la bomba sganciata da Dandolo mette in luce una nuova e sorprendente versione dei fatti, quella in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono d’accordo nel fingersi di nuovo separati per creare hype nella speranza di essere notati per nuovi progetti lavorativi e no, emerge una seconda notizia decisamente importante per il partenopeo. Sembra, infatti, che i vertici di Viale Mazzini non abbiano gradito particolarmente il fatto che Stefano sia stato associato all’immagine del traditore seriale, ben lontano dal comportamento da primo cittadino che la Rai chiede di tenere almeno pubblicamente ai suoi presentatori di punta.
LEGGI ANCHE >>> GIANNI SPERTI ALLARMA I FAN DI UOMINI E DONNE, PRESENZA IN FORSE NELLA NUOVA EDIZIONE
La Rete sta mettendo molte energie nei progetti di De Martino, che piacciono e fanno boom di ascolti, ma potrebbe in un attimo tagliare i fondi se la storia delle corna tornerà ad essere più pressante della carriera dell’ex ballerino di Amici. A riportare quest’ultima notizia è Dagospia, che fa sapere come Rai sia pronta a richiamare ufficialmente Stefano all’ordine. Lui, nel frattempo, è in America e si gode il figlio Santiago nella speranza che le chiacchiere di corridoio si sgonfino.