Belen Rodriguez, che incanto in Lingerie: i nuovi scatti Hot

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/03/2024

Belen Rodriguez si mostra in lingerie su Instagram, gli scatti della showgirl argentina sono super sexy, guarda.

Belen Rodriguez, che incanto in Lingerie: i nuovi scatti Hot

Belen Rodriguez continua a catalizzare l’attenzione del popolo del web con gli scatti che condivide nella sua pagina personale. La bella showgirl argentina ha mostrato il suo fisico perfetto con un completo di lingerie che celebra la primavera e la sua sensualità. Ecco le foto.

Belen Rodriguez saluta così la Primavera

Concluso il matrimonio con Stefano De Martino, archiviata la liaison travolgente con Elio Lorenzoni e messe a tacere le chiacchiere sul flirt con l’ex fiamma Bruno Cerella, Belen Rodriguez è felicemente single. La showgirl argentina è impegnata con la sua famiglia, dedicando ogni minuto del tempo libero ai figli Santiago e Luna Marì, ma anche con i suoi brand di moda per i quali sta creando novità interessanti. Belen è in splendida forma e si intuisce che abbia definitivamente ritrovato il sorriso grazie ad un importante viaggio interiore a seguito di un brutto periodo segnato da una forte depressione. Belen saluta la primavera e lo fa a modo suo, catalizzando l’attenzione del popolo di Instagram.

Belen in Lingerie, che schianto

Nelle ultime ore, la bellissima showgirl argentina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram – che conta ben 10.5 milioni di fan – alcuni scatti con un nuovo completino di lingerie che celebra l’arrivo della primavera. Belen Rodriguez indossa un completo firmato Intimissimi, noto brand di lingerie e underwear, composto da un bustino crop in pizzo bianco con dettagli lilla, che riprendono lo stesso motivo anche sulle brasiliane in pizzo che mettono in evidenza il suo Lato B. Gli scatti, come prevedibile, hanno infiammato il web e sono piovuti tantissimi likes e commenti per il fisico mozzafiato di Belen e per la sua innata sensualità.