Belen Rodriguez, dopo essere stata ballerina per una notte nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle e dopo aver rilasciato un’intervista a Belve da Francesca Fagnani la scorsa settimana, ieri sera è tornata in tv più grintosa che mai, protagonista indiscussa della terza puntata del GialappaShow, in onda su TV8. Per la speciale occasione, la conduttrice ha sfoggiato un mini dress tempestato di cristalli: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez al GialappaShow
A distanza di mesi, ieri sera, Belen Rodriguez è tornata a ricoprire i panni di conduttrice nella terza puntata del GialappaShow, in onda su TV8. La showgirl argentina, dopo essersi allontanata seppur temporaneamente dal mondo della televisione ed essersi dedicata a tutto tondo ai suoi brand di abbigliamento e make up, ora sta tornando più grintosa che mai, pronta ad incantare tutti con la sua bellezza e a conquistare con la sua bravura. Dopo infatti essere stata ballerina per una notte nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle e dopo aver rilasciato un’intervista a Belve da Francesca Fagnani la scorsa settimana, ieri sera è tornata a condurre affiancando il Mago Forest e la Gialappa’s Band nella terza puntata del GialappaShow.
Con il mini dress tempestato di cristalli
Per la speciale occasione, Belen Rodriguez – ovviamente – ha pensato proprio a tutto, curando anche il suo look nei minimi dettagli e non rinunciando allo stile glamour e sensuale che da sempre la contraddistingue. La conduttrice ha così indossato un mini dress in mesh elasticizzato sui toni del nude, con spalline sottili, gonna asimmetrica e svolazzante, caratterizzato da un sensuale effetto ‘vedo-non vedo’ arricchito ed impreziosito all-over da cristalli in argento. Un mini dress che risalta la sua silhouette, valorizzandone bellezza, femminilità e sensualità. Belen ha poi completato il look con un paio di décolleté, una coda di cavallo alta e un make up luminoso dai toni naturali. Insomma, Rodriguez anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato, non sbagliandone una!

