Belen Rodriguez, in questi giorni, è volata al mare per trascorrere Capodanno in una meta al caldo lontano dalla frenesia della città e della vita quotidiana. Qui la conduttrice argentina, oltre a godersi paesaggi mozzafiato, un mare cristallino, e ad indossare costumi da bagno trendy e cool, ha sfoggiato la nuova borsa in paglia di Me Fui: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez in vacanza al mare
Belen Rodriguez, prima di partire per il mare per le sue vacanze al caldo, ha trascorso le festività natalizie insieme ai figli, Santiago e Luna Mari, e alla sua famiglia. Tutti insieme hanno celebrato la Vigilia e il pranzo di Natale a casa di Cecilia Rodriguez che quest’anno è anche diventata mamma della bellissima Clara Isabel. Questo Natale è stato quindi ancora più speciale ed importante e festeggiarlo tutti insieme l’ha reso indimenticabile. Un ricordo che la conduttrice argentina si porterà sempre dietro con sé.

Con la nuova borsa in paglia di Me Fui
Archiviate le festività natalizie, Belen Rodriguez è volata al caldo per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno al mare in vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza. Qui la conduttrice argentina ha potuto indossare i suoi amati costumi da bagno, trendy e cool, abbinati a dei bei copricostumi, look curati nei minimi dettagli. Ma non solo. Nelle ultime ore, Belen ha mostrato ai fan sui social la sua nuova borsa in paglia di Me Fui, il brand di costumi da bagno realizzato con la sorella Cecilia, perfetta da indossare con ogni tipo di look marittimo, sia dai più casual per la spiaggia a quelli più eleganti e ricercati per la sera. La borsa, a righe beige e blu, è dotata di manici per portarla a mano o a spalla ed è molto comoda e pratica, l’ideale per contenere tutto il necessario per la spiaggia.

