Belen Rodriguez a Tu sì que vales, il look audace e sgargiante: brand e prezzo

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema, televisione e moda
11/10/2022

Per la quarta puntata di Tu sì que vales, Belen Rodriguez ha scelto un outfit audace, scollato e coloratissimo. Scopriamo marca e prezzo.

Belen Rodriguez a Tu sì que vales, il look audace e sgargiante: brand e prezzo

Belen Rodriguez è la regina del sabato sera di Canale 5 grazie al seguitissimo Tu sì que vales, che conduce con Martín Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. Il talent show le sta offrendo, puntata dopo puntata, la possibilità di osare e sperimentare look audaci, d’impatto e azzeccatissimi. Scopriamo tutto sul coloratissimo outfit sfoggiato sabato 8 ottobre, per il quarto appuntamento con con lo show.

Continua il periodo d’oro della Rodriguez, sulla cresta dell’onda tanto sul lavoro che nella vita privata. La bella argentina fa parte della squadra di Tu sì que vales dal 2014, anno della prima edizione. La trasmissione è indubbiamente una delle punte di diamante del palinsesto autunnale Mediaset e continua a fare incetta di ascolti. Il merito va sicuramente all’estro e alla varietà dei concorrenti, ma anche alla bravura del cast tecnico. Oltre ai già citati conduttori, infatti, in giuria ci sono una serie di pezzi da novanta della tv italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.

Tu sì que vales, quanto cosa l’abitino arancione di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez, si diceva, riesce puntualmente a sorprendere il pubblico di Tu sì que vales con look particolarissimi e dettagli di tendenza. Dopo il giallo limone e il verde fluo, sabato 8 ottobre ha scelto di optare ancora una volta per tinte sgargianti e vivaci.

Il minidress arancione, scollato e corto, valorizzando così le lunghissime gambe dell’argentina, è firmato BEC + BRIDGE e costa 306 euro. Un prezzo non economico, ma nemmeno proibitivo. Soprattutto se paragonato alle scelte di stile di Maria De Filippi, che indossa quasi sempre Yves Saint Lauren, con capi che difficilmente hanno un valore inferiore a tre zeri.

belen rodriguez

Per completare l’outfit, Belen ha indossato scarpe firmate Alevì Milano. Energia, sensualità e carisma sono le parole chiave dello stile della conduttrice, che si conferma una vera guru della moda.