Belen Rodriguez, per i giorni di festa, ha deciso di mettere da parte abiti lunghi e sinuosi, dettagli scintillanti, lasciando il posto alla comodità e al comfort. Per il pranzo di Natale, infatti, la conduttrice argentina ha optato per un look casual ed informale: qui di seguito per tutti i dettagli.
Belen Rodriguez e il Natale in famiglia
Belen Rodriguez ha trascorso questi giorni di festa insieme a tutta la sua famiglia, prima di volare – nelle ultime ore – per una meta sconosciuta per Capodanno. Sia per la Vigilia che per il pranzo di Natale, la conduttrice argentina ha celebrato la magia di questi giorni a casa della sorella Cecilia, con anche i figli Santiago e Luna Mari, i genitori, il fratello e l’amica Patrizia. Ovviamente anche per le festività natalizie, Belen ha curato il suo look, optando per la cena della Vigilia per un mini dress sui toni del nero con gonna corta, spalline pronunciate, scollo a v e maniche corti. Invece per il pranzo di Natale, la conduttrice ha puntato ancora di più sulla comodità e su un look semplice, casual ed informale: scoprilo qui sotto!
Look per il pranzo di Natale
Per queste feste, la conduttrice argentina ha deciso di mettere da parte gli abiti lunghi e sinuosi o i dettagli scintillanti lasciando il posto ad outfit più comodi, pratici e comfy. Belen, per il pranzo di Natale, ha così optato per un look più casual ed informale, compost da un paio di jeans con trama a righine e da un maglione in lana grigio con scollo a V e bottoncini frontali, il tutto abbinato ad un paio di stivali in pelle marrone firmati Zara, che sul sito vengono venduti ad un prezzo di quasi 80 euro, con tacco sottile e fibbia laterale color bronzo. Un look semplice ed informale, ma sempre con quel tocco trendy e glamour che non può mai mancare e che da sempre contraddistingue ogni suo look!

