Beliani: 6 Poltrone di design da acquistare online a un prezzo piccolissimo

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
18/10/2022

Le poltrone da design disponibili sullo shop di Beliani vi sorprenderanno per l'esilarante rapporto qualità-prezzo. Alcuni modelli davvero stupendi, che da soli possono cambiare volto all'arredamento della vostra casa, sono disponibili ad uno sconto superiore al 50%.

Beliani: 6 Poltrone di design da acquistare online a un prezzo piccolissimo

L’assortimento di mobili di Beliani offre soluzioni di design a prezzi fino al 70% inferiori rispetto agli altri suoi competitor. Oggi vedremo insieme alcuni modelli di poltrone che potrete acquistare online a un prezzo piccolo, anzi, piccolissimo! Per tutti i colori, per tutti i gusti, per ogni tipo di arredamento e soprattutto per chi cerca un prodotto che coniughi i 3 punti più importanti per arredare la propria casa: gusto, comodità e prezzo. Beliani in questa selezione di poltrone vi stupirà anche riadattando dei modelli che appartengono alla tradizione classica e portandoli in un arredamento moderno o contemporaneo senza perdere niente del loro aspetto iconico.

Poltrona con Poggiapiedi, Wingback. Prezzo Scontato 309,99 Euro

patchwoek beliani

Questa poltrona incarna davvero a perfezione quello che dicevamo poco fa sugli elementi che si devono allineare per una scelta perfetta in tema di arredamento. Stilosissima e originale nella sua fantasia patchwork, Comoda grazie all’ampia seduta imbottita ed al poggiapiedi formato pouf con cui viene venduta, scontata del 20% sul prezzo di listino. Anche il pouf ha una speciale imbottitura che tiene conto dell’ergonomia e della morbidezza. Disponibile anche in diversi toni a tinta unita ed in fantasia floreale, si abbina agli stili classici ed ai moderni senza nessuna difficoltà.

Poltrona Vintage Chesterfield. Prezzo Scontato 519,99 Euro

poltrona vintage beliani

Se vi piace il design vintage questo è  l’articolo perfetto per voi. La classica Chesterfield inglese viene qui riproposta con un aggiornamento che sposa un tocco di modernità. Capolavoro tra le poltrone imbottite, in questo modello la vediamo in tessuto ma la potete scegliere anche nelle proposte in pelle o anche in versione patchwork. Dimensioni ampie e imbottitura vi garantiranno una comodità assoluta, per la parte di stile la potete scegliere tra almeno 7 varianti di colore a tinta unita, in pelle o in velluto. Per questa versione in tessuto grigia che vedete in foto lo sconto applicato sullo shop è del 16%.

Poltrona Sospesa in Rattan. Prezzo Scontato 409,99 Euro

poltrona sospesa beliani

Chi l’ha detto che le poltrone sospese si devono usare solo in esterno? Questa meravigliosa poltrona sospesa in rattan color naturale è perfetta per essere proposta anche in casa; in soggiorno, in una sala hobby o in angolo relax oppure in camera da letto. Se la vostra casa è arredata in stile nordico questa poltrona sarà perfetta per essere un punto “sollevato” in cui dedicarvi dei preziosi momenti di relax. Disponibile anche in grigio o nero e con piedistallo si può coniugare facilmente anche con stili di arredamento moderni o boho.

Poltrona Massaggiante in pelle sintetica. Prezzo Scontato 399,99 Euro

massaggiante beliani

Nel coniugare stile e comodità, qui, vogliamo proprio esagerare. Poltrona in pelle sintetica bianca venduta con poggiapiedi, entrambi i pezzi sono curati con un design elegantissimo. Oltre al poggiapiedi la poltrona viene venduta anche con telecomando in dotazione, grazie al quale potrete scegliere tra 5 programmi con diverse intensità di massaggio delle 5 zone vibranti posizionate sullo schienale, sono incluse anche le funzioni di riscaldamento e temporizzatore. Lo sconto del 20% sul prezzo di listino vi permetterà di portare a casa questa poltrona spendendo meno di 400,00 euro. Davvero un’occasione unica per godervi degli attimi di tepore e relax durante i mesi invernali, un’occasione senza precedenti.

Poltrona in tessuto vellutato. Prezzo Scontato 229,99 Euro

poltrone design

Lo sconto è superiore al 50% per questa poltrona che a prezzo pieno costerebbe oltre i 500,00 Euro. Da non perdere davvero l’occasione di portare nel vostro salotto questa versione in giallo della bellissima Oneida. Oltre all’originalità del colore ad all’immediatezza delle sue forme, questa poltrona è anche comodissima. Forma classica con alto schienale e poggiabraccia confortevoli. Il vellutato tessuto in color giallo pastello combinato alle gambe in color legno donano stile retrò al vostro appartamento. Il look trendy si addice a interni moderni e gli fornisce un carattere davvero unico che potrà trasferire anche al vostro soggiorno.

Poltrona in velluto rosso, per un tocco di Glam. Prezzo Scontato 129,99 Euro

beliani glam

Un tocco glamour al vostro soggiorno. Questa poltrona è perfetta anche per la vostra postazione trucco, che grazie a “lei” così diventa anche decisamente “instagrammabile“. Caratterizzata da una robusta struttura e da una soffice imbottitura, porterà lusso e classe nella vostra casa. Il suo sinuoso schienale, e il metallo lucido della base, la rendono un chiaro esempio di design industriale interpretato però con un colore che strizza l’occhio alle esigenze più diverse ed ai gusti più eccentrici ed esigenti. Perfetta come set selfie e storytelling, ma anche per chi vuole accendere con un colore deciso un punto del proprio arredamento dedicato al relax.