Beauty tools: 5 strumenti indispensabili per una Pelle bellissima!

Giulia Corsi
09/11/2022

Non bastano creme e sieri! Per un efficace trattamento di bellezza sono sempre necessari dei beauty tools che sappiano garantirti una pelle sana e rimpolpata grazie a dei piccoli e semplici ma indispensabili strumenti.

Beauty tools: 5 strumenti indispensabili per una Pelle bellissima!

Il tempo da dedicare a te stessa lo hai trovato, la pazienza pure, la crema e il siero perfetti per te anche, ma tutto ciò che ti manca è il beauty tool più adatto al trattamento che vuoi riservare al tuo viso. Per liftare, ringiovanire e dare un tocco di luce senza l’aiuto del bisturi al tuo viso, esistono in commercio dei fantastici strumenti indispensabili al mantenimento e al miglioramento della tua pelle del viso. Ti servirà solo un po’ di olio di gomito, quel poco che basta, per avere dei risultati magnifici. Scopri tutti i migliori beauty tools per una pelle bellissima proprio in questo articolo.

I beauty tools per una pelle perfetta di cui non riuscirai più a fare a meno

Ma perché chiamarli strumenti, dopotutto queste sono proprio delle bacchette magiche del mondo del beauty! Per esaudire il desiderio di bellezza di tutte noi è possibile affidarsi a questi fantastici beauty tools di cui abbiamo deciso di parlarti nell’articolo di oggi. Che tu voglia affievolire i segni della stanchezza, diminuire le rughe o semplicemente far assorbire meglio i prodotti che usi per la tua skincare, questi strumenti, ciascuno con le sue caratteristiche, farà in modo che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi per una pelle da sogno. Rimpolpa, rassoda e leviga con questi preziosissimi strumenti beauty che ti abbiamo selezionato! Rivoluziona la tua palle con questi strumenti indispensabili nel giro di pochissime settimane!

Isonic Pro2 di Lulux Beauty per una pelle radiosa e pulita in 60 secondi

beauty tools (1)

Nulla può iniziare senza una detersione del viso fatta ad hoc e super profonda. Se non dedichiamo abbastanza tempo alla pulizia del viso da ogni traccia di sebo e make-up, nessun beauty tools sarà mai in grado di fornirci gli effetti che desideriamo. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la nostra selezione dei migliori beauty tools proprio con lo strumento beauty pensato per una pulizia profonda della pelle del viso. Con iSonic PRO 2, la più innovativa spazzola per la pulizia del viso, grazie alle 7000 vibrazioni al minuto, rimuove sebo in eccesso, sporco e impurità senza danneggiare la pelle. La pelle apparirà immediatamente più luminosa e radiosa per via dell’effetto revitalizzante. Vuoi sapere cosa otterrai con questo strumento di bellezza? Riduzione drastica dei pori e dei punti neri grazie alla pulizia di sebo e sporco. Maggior efficacia delle creme utilizzate post pulizia, azione massaggiante grazie alle morbide setole in silicone e infine, azione anti-età con oltre 7000 vibrazioni al minuto che sollevano, rassodano e tonificano le aree problematiche per un aspetto più giovane e luminoso.

Rullo viso rimodellante di Skin Gym per liftare la pelle

beauty tools (2)

Dal microcircolo dipende quasi totalmente la salute della nostra pelle e quindi la bellezza del nostro viso. Amato soprattutto dalle star come: Gwyneth Paltrow e Kate Hudson, il rullo vibrante a T di Skin Gym è un accessorio per scolpire e rassodare la pelle del viso. La tua pelle apparirà immediatamente più soda grazie al potente rullo imita gli effetti di un massaggio rilassante. Indicato soprattutto per il contorno occhi, questo beauty tool assicura uno sguardo glow disteso per merito dell’effetto tensore della barra vibrante placcata in oro. Circa 6 mila vibrazioni al minuto che massaggiano tutto il viso e rilassano le tensioni, riattivando allo stesso tempo, la microcircolazione.

Cooling Facial Globes di Catrice per cancellare le tracce di stanchezza dal viso

strumenti viso

Non permettere alla stanchezza di averla franca! Con il Cooling Facial Globes di Catrice potrai distendere la pelle del viso segnata dalla stanchezza facendo dei massaggi sulla zona del contorno occhi. Ricordati sempre di procedere col il trattamento non appena avrai terminato il tuo rituale struccante, basta massaggiare con delicatezza e resterai esterrefatta nel vedere come sia facile lenire e rilassare il viso. Le piccole palline favoriranno la circolazione del sangue contribuendo a restituire al tuo viso un aspetto sano e rigorosamente luminoso. Per un trattamento ottimale, metti il beauty tool nel frigorifero prima di andare a dormire e al mattino procedi con il tuo rituale di bellezza.

Tools Face Roller & Gua Sha di Korika il rullo per massaggi al quarzo

beauty tools

Il massaggio è fondamentale per una beauty care che si rispetti. Con questo rullo per massaggi al quarzo è possibile ottenere una pelle più soda, riducendo le rughe e le occhiaie. L’uso regolare del prodotto favorisce una serie di effetti che daranno estremo giovamento al tuo viso come: miglioramento della circolazione del sangue e conseguente elasticità alla pelle, allentamento della tensione del viso e riduzione di linee verticali sui lati della bocca. Migliora la tua pelle con un gesto semplice ma estremamente efficace per la tua pelle.

Maschera di fototerapia a Luce LED anti-invecchiamento di CurrentBody Skin

maschera beauty tools

Il nuovo beauty tools che sta scalando tutte le classifiche degli strumenti più efficaci per la pelle, è la maschera di fototerapia a led anti-invecchiamento. Grazie alla tecnologia portatile di ultima generazione che unisce l’effetto anti age con la luce rossa e infrarossa, potrai intervenire sulle rughe e la tonicità della pelle. Super flessibile e portatile, la maschera offre il dosaggio perfetto della duplice luce LED direttamente sulla pelle per far in modo che la luce colpisca gli strati inferiori della pelle, offrendo risultati immediati e a lungo termine.