Barbara d’Urso torna in Italia: addio Londra, Mediaset trema!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/09/2023

Barbara D'Urso tornerà in Italia: dopo il suo trasferimento a Londra farà rientro nel nostro Paese per un motivo speciale. I vertici Mediaset tremano...

Barbara d’Urso torna in Italia: addio Londra, Mediaset trema!

La conduttrice partenopea Barbara D’Urso ha deciso di fare finalmente ritorno in Italia. Dopo il suo trasferimento a Londra per perfezionare l’inglese, l’ex volto di Pomeriggio 5 farà rientro nel nostro Paese: ai vertici Mediaset già c’è paura.

Barbara D’Urso, l’attesissimo ritorno in Italia: i vertici Mediaset tremano

In molti ormai sanno che prima del debutto televisivo della nuova era di Pomeriggio 5, che vede alla conduzione Myrta Merlino, Barbara D’Urso ha deciso di prendere un aereo e trasferirsi a Londra. Nella Capitale la showgirl sta cercando di superare i suoi limiti.

L’ex volto di Pomeriggio 5 sta aggiornando quotidianamente i suoi follower facendo sapere loro come vanno i suoi progressi con lo studio della lingua inglese. Barbara D’Urso si sta impegnando moltissimo: le sue giornate si suddividono in lezioni d’inglese e compiti pomeridiani, molto sport e l’esplorazione della città.

La conduttrice televisiva ha annunciato, però, che a breve farà ritorno in Italia. Il motivo è legato al suo amore più grande: il teatro. Barbara D’Urso tornerà in scena con la commedia degli equivoci Taxi a due piazze a novembre. Dal 3 al 5 sarà al Teatro Alfieri di Torino con la commedia originariamente firmata da Ray Cooney.

Lo spettacolo del 1984 è stato riadattato da Chiara Noschese e vede come protagonista proprio la D’Urso in una versione aggiornata ai nostri tempi e rovesciata al femminile. La conduttrice sembra che non vede l’ora di tornare a teatro per tornare a guardare il suo pubblico dal vivo, facendoli ridere. In molti, però, si chiedono anche quando sarà previsto il suo ritorno televisivo.

Le offerte per Barbara D’Urso sono molte: Mara Venier ha confermato di averla invitata a Domenica In per parlare nel suo salotto, ma dovrà attendere la sua scadenza del contratto con Mediaset a dicembre 2023. Per la stessa ragione la conduttrice non ha potuto ancora accettare l’invito di Antonio Ricci ad aprire la prima puntata di Striscia la Notizia lo scorso lunedì 25 settembre.

L’autore del tg satirico l’avrebbe voluta addirittura all’interno del Gabibbo, ma la D’Urso ha dovuto rifiutare. “Mi ha risposto che non può per questioni legali, ma ha detto che vuoterà il sacco da gennaio“, ha svelato Antonio Ricci. Dopo queste dichiarazioni i vertici Mediaset non possono fare altro che tremare: cosa rivelerà Barbarella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)