Barbara d’Urso sfoggia un Look super rock per le strade di Milano, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/06/2024

Barbara d'Urso sorride con il suo look super rock e sexy, poi la stoccata di Pier Silvio Berlusconi su Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso sfoggia un Look super rock per le strade di Milano, guarda

Esce il sole a Milano e Barbara d’Urso ne approfitta per sfoggiare un nuovo look, questa volta dal sapore rock. La sensuale presentatrice strega il popolo di Instagram, ma poche ore dopo viene travolta dalle parole di Pier Silvio Berlusconi nell’ultima conferenza stampa sui risultati di Mediaset. Ecco cosa è successo.

Barbara d’Urso, anima rock

Sebbene sia lontana dal piccolo schermo ormai da circa un anno, Barbara d’Urso gode dell’amore incondizionato dei suoi fan che la seguono su Instagram e ora anche nel nuovo progetto che ha presentato su Tik Tok. La presentatrice si tiene in forma con sana alimentazione e tante lezioni di ballo – che si vociferano siano prese in vista della possibile partecipazione a Ballando con le Stelle su Rai 1 – e sa come valorizzarsi con look alla moda e mai banali. Un esempio? Approfittando del sole a Milano, d’Urso ha sfoggiato un outfit dal sapore rock composto da una camicia maschile bianca, minigonna che lascia scoperte le gambe, una giacca in pelle nera, abbinata ai camperos tricolor rossi, neri e bianchi, poi una mini-bag rosso fuoco che si fa decisamente notare. Mentre il nuovo look di Barbara è stato molto apprezzato con una valanga di likes, le parole di Pier Silvio Berlusconi sulla presentatrice hanno lasciato tutti di sasso. Ed è arrivata la piccata risposta della partenopea sui social.

Barbara d’Urso contro Pier Silvio Berlusconi, cosa succede?

Sorridente e in pace con sé stessa ma anche molto attenta a ciò che viene detto sul suo conto, Barbara d’Urso non ha reagito benissimo alle parole di Pier Silvio Berlusconi nell’ultima conferenza stampa che si è tenuta a Milano, bilancio della lunga stagione televisiva di Mediaset. Parlando di Pomeriggio 5, infatti, Berlusconi ha ribadito di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti da Myrta Merlino e di non sentire la mancanza di Barbara, almeno televisivamente parlando. Una frecciatina che, sebbene condita con l’augurio da parte dell’AD di un radioso futuro lavorativo per Barbarella, ha provocato la reazione della conduttrice. Lei, lapidaria, ha scritto su Instagram: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere“. Una frecciatina ai danni di Berlusconi? Sembrerebbe proprio così.