Barbara d’Urso sfoggia la minigonna, look sexy e chic!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/03/2024

Barbara d’Urso che gambe! La presentatrice partenopea indossa una minigonna e crea un look sensuale e chic, guarda.

Barbara d’Urso sfoggia la minigonna, look sexy e chic!

Dopo la sua lunga intervista a Domenica In si parla di un possibile ritorno in televisione e il suo pubblico lo spera davvero, dopo circa nove mesi di lontana dal piccolo schermo. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, che nel frattempo continua ad aggiornare il suo pubblico su Instagram, dove sfoggia un look con minigonna davvero sexy.

Barbara d’Urso indossa la minigonna, che sexy

Dopo nove lunghissimi mesi d’assenza dal piccolo schermo, a seguito del frettoloso addio a Mediaset che ha ammesso di non aver ancora metabolizzato e digerito, Barbara d’Urso è tornata in televisione per un’intensa intervista con Mara Venier a Domenica In. La presentatrice partenopea è amatissima dal pubblico e molti fan chiedono il suo ritorno in Tv, fatto che sembra potersi concretizzare secondo alcune voci di corridoio, che vorrebbero Barbara presto al timone di un nuovo programma. Nel frattempo, lei non dimentica i suoi fan e continua ad aggiornali tramite il suo profilo Instagram, dove nelle ultime ore ha sfoggiato un look davvero sexy con tanto di minigonna. Ecco i dettagli.

Il nuovo Look di Barbara d’Urso è da sogno

Barbara d’Urso ama la moda e sa come creare look davvero sensuali. La presentatrice partenopea, che come fanno notare tanti fan manca proprio al mondo della televisione da quando è stata detronizzata da Pomeriggio 5, ha una passione per le grandi maison di moda e un innato buon gusto, sapendo valorizzare il suo corpo decisamente in splendida forma. Negli ultimi scatti social, Barbara ha osato con una minigonna con fondo sparkling che ha abbinato a spesse calze di lana nere, come nere sono le scarpe con tacco e doppiofondo. Poi una camicia maschile bianca e un blazer oversize nero, impreziositi da orecchini pendenti che illuminano il volto della conduttrice. Un look decisamente sensuale senza cadere nel volgare.