Barbara D’Urso abbraccia il trend del Borsello griffato, il Look fresco e super cool

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/06/2024

Barbara D’Urso è super cool con il nuovo look sfoggiato su Instagram, abbraccia il trend del borsello ma griffato: la foto.

Barbara D’Urso abbraccia il trend del Borsello griffato, il Look fresco e super cool

Barbara D’Urso continua ad essere al centro del gossip sebbene si tenga lontana dalla televisione ormai da più di un anno. La presentatrice partenopea ha pubblicato su Instagram un nuovo look, ispirato ai colori freschi di questa stagione, lasciandosi trasportare del trend del borsello griffato in vita. Ecco i dettagli.

Barbara D’Urso tra Tv e nuovi progetti

Mediaset ha detto precipitosamente addio a Barbara D’Urso e ancora si parla della fine del contratto con la presentatrice partenopea, che ha visto soffiarsi sotto il naso Pomeriggio 5 dalla collega Myrta Merlino. Alla fine della stagione televisiva, Piersilvio Berlusconi ha speso ottime parole per il nuovo volto di Canale 5, ammettendo di non sentire la mancanza – televisivamente parlando – della D’Urso, cosa che non ha fatto piacere alla partenopea che ha replicato piccata su Instagram. Nel frattempo, in una recente intervista a La Stampa, Barbarella ammette di tenersi lontana dal piccolo schermo, nonostante i suoi fan la esortino ogni giorno a tornare, non solamente per scelta sua, facendo intendere di non aver ancora ricevuto una proposta che la convincesse. Mentre si impegna con il nuovo format che ha creato su Tik Tok, la presentatrice non dimentica di sfoggiare nuovi look sui social, ed ecco l’ultimo che abbraccia uno dei trend del momento.

Trend Alert! Barbara con il borsello griffato

Mentre sembra che occorrerà pazientare ancora per rivederla in televisione, Barbara D’Urso continua a dare fondo ai suoi risparmi per nuovi look sempre alla moda, griffati e attendi alle tendenze del momento. Nelle ultime ore, ad esempio, la bella presentatrice partenopea ha sfoggiato un abito lungo a camicia color azzurro, un colore perfetto per questa stagione perché dona leggerezza all’outfit, al quale ha abbinato un borsello griffato di Gucci, un accessorio che si trova in vendita online per 1500 euro. Il borsello legato in vita è tornato di grande moda, sdrammatizzando i look più sexy o mettendo in risalto quelli con spinta vena urban, e lo usano proprio tutte le Vip del mondo ma a un patto: che sia monocolore, di marca e che lo si usi al posto della cintura per segnare il punto vita. A voi piace questo trend?