Autunno su Asos, fino all’80% di sconto: 8 borse in saldo davvero imperdibili!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/10/2022

Dove potete trovare una borsa maxi di Levi's ed una elegantissima shopper di Valentino? Per giunta con sconti fino all'80%? Se correte sullo shop di Asos vedrete queste ed altri modelli imperdibili a sconti mai visti...

Autunno su Asos, fino all’80% di sconto: 8 borse in saldo davvero imperdibili!

L’autunno di Asos è molto caldo, contrariamente a quanto segna il termometro rispetto alle temperature esterne. Come mai? Perché c’è un’intera sezione dedicata ai saldi in cui ad essere protagoniste sono le borse; alcuni modelli infatti arrivano fino all’80% di sconto. Se siete appassionate di borse, ma visti i rincari generali volete tenere d’occhio anche il portafogli, allora non dovete perdere la possibilità di acquistare su Asos, proprio ora. Ecco 8 modelli di borse a prezzi imperdibili…

Shopper spugna, Levi’s, Prezzo scontato 15,00 Euro

shopping Levis

Ampia e pratica la shopper di Levi’s, in spugna, disponibile in diversi colori, viene proposta da Asos al 50% di sconto. Perfetta per studenti, casalinghe e sportive questa è la borsa da cui non resta fuori proprio nulla.

Borsa da spalla, Moschino, Prezzo scontato 93,50 Euro

Moschino borsa

Spiritosa, giovanile, a tratti irriverente. C’è la firma di Moschino su questa borsa da spalla che trovate scontata del 49% sul sito di Asos. Il classico cuore di Moschino è impresso sulla placca in metallo cucita sul tessuto nero. Lo stesso cuore che ritrovate come pendente nella zip della chiusura della borsa.

Shopping con nappa, Valentino, Prezzo scontato 112,50 Euro

Valentino borsa

Occasione davvero irripetibile, questa, di acquistare al 34% di sconto una borsa che vi permetterà di portare al braccio una autentica icona della moda, simbolo del Made in Italy nel mondo. La shopping nera con nappa di Valentino mette insieme tutto quello che una borsa dovrebbe avere: stile, eleganza, spazio e firma d’autore. Tasca interna con zip, chiusura con linguetta magnetica, manici doppi, finiture color argento. Cosa state aspettando per correre a prenderla?

Borsa a tracolla con catenina, Replay, Prezzo Scontato 80,99 Euro

borsa replay

Per uno stile sportivo e giovanile, al 28% di sconto, potete trovare questa tracolla di Replay. Leader nella produzione di jeans e quindi del look casual, anche con le borse Replay interpreta la necessità di una donna essenziale e pratica, che però non vuole perdere di vista la propria personalità. Modello a battente, tasca interna, logo classico in metallo ben visibile.

Maxi borsa in pelliccia sintetica, Ugg, Prezzo scontato 46,00 Euro

Ugg borsa pelliccia

Il marchio diventato famoso nel mondo per i suoi iconici stivaletti, Ugg ormai ha dato libero sfogo alla propria creatività producendo anche una serie di maxi borse, in pelliccia sintetica, che sono diventate un cult tra le ragazze e tutte le appassionate del brand. Quello che sanno tutti quanti hanno provato ad avvicinarsi ai prodotti Ugg è che non sono propriamente economici; questo ostacolo, grazie agli sconti Asos, lo possiamo aggirare. La maxi borsa color “pozza di marea” è infatti in saldo al 59%… un’occasione davvero unica.

Borsa a secchiello in pelle sintetica, French Connection, Prezzo scontato 62,99 Euro

borsa pelle sintetica

French Connection è un marchio che cura con molta attenzione le linee, fatte di eleganti coordinati, vestiti di tendenza e capi dal taglio sartoriale con un tocco classico. Questa borsa a secchiello in rosa antico è perfetta per essere indossata con un abbigliamento sportivo, ma anche per un’uscita serale in cui il tono pastello e l’eleganza della borsa, possono abbinarsi e allo stesso tempo spezzare, per esempio, un look total black.

Tracolla con manico, Mango, Prezzo Scontato 26,99 Euro

mango borsa

Lo stile minimalista e pratico di Mango, qui al 28% di sconto, vi permetterà di indossare una borsa originale che lega con il un perfetto look urban, e che si presta per essere indossata sia a tracolla che attraverso il manico. Il vostro abbigliamento denim beneficerà di questo abbinamento e della personalità della borsa color kaki con tracolla regolabile e removibile.

Borsa a spalla extralarge in pelle, Urbancode, Prezzo scontato 71,99 Euro

borsa urbandcode

Finiamo il nostro virtual tour nei prezzi più convenienti per acquistare le borse su Asos, con questa tracolla in pelle nera extralarge, di Urbancode. Lo sconto qui è del 65% per una borsa che a prezzo pieno vi costerebbe oltre 200,00 Euro e invece potete portare a casa con “soli” 72,00 euro. Grazie ad Urbancode, la casa di moda britannica che usa tecniche tradizionali per borse e giacche di pelle dal taglio contemporaneo, ha messo a disposizione per Asos, una serie di modelli di borse tra cui questo modello delizioso, pratico e comodo, che può essere indossato sia a spalla che come tracolla.
Abbiamo visto solo qualche variante di borse scontate, ma sullo shop di Asos trovate più di 1000 modelli… e non aspettano altro che voi!