Austin Butler è il nuovo volto di Yves Saint Laurent, l’attore più sexy che mai

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/08/2023

Dopo aver spopolato nel ruolo di Elvis nel biopic di Baz Luhrmann, Austin Butler è stato scelto per rappresentare Yves Saint Laurent.

Austin Butler è il nuovo volto di Yves Saint Laurent, l’attore più sexy che mai

Reso famoso in tutto il mondo dall’ultima pellicola del geniale Baz Luhrmann, dedicata ad Elvis, Austin Butler è ad oggi uno degli uomini più ambiti di Hollywood, nonché uno dei più sexy. Il sensuale attore americano è stato scelto da Yves Saint Laurent per rappresentare la nuova fragranza MYSLF, e lo spot non potrebbe essere più accattivante di così.

Austin Butler, nuovo Sex Symbol

Classe 1991, nato nella contea di Orange County, iniziò a recitare a 13 anni notato per la sua straordinaria bellezza da un agente locale. Nel 2005 appare così in Ned – Scuola di sopravvivenza, poi conquista un ruolo da guest star in Hannah Montana al fianco di Miley Cyrus. Dopo varie comparse degne di nota, Butler diventa protagonista della serie tv The Carrie Diares, prequel di Sex and the City.Nel 2016 conquista una larga parte di pubblico femminile con il ruolo di Wil Ohmsford in The Shannara Chronicles, serie tuttavia cancellata dopo sole due stagioni. Nel frattempo, dal 2011 al 2020 intreccia una relazione con l’attrice Vanessa Hudgnes, star di High School Musical, facendo sognare milioni di fan con foto sempre più passionali e intense. La storia d’amore finisce e Austin inizia ad essere paparazzato con la bellissima modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. Nello stesso periodo, l’attore viene selezionato da Baz Luhrmann come Elvis, nell’omonimo biopic uscito nelle sale nel 2022 che gli è valso la prima candidatura all’Oscar. E così, con le movenze di Elvis, l’attore esplode come sex symbol a livello mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YSL Beauty Official (@yslbeauty)

Austin Butler nuovo volto di YSL

Austin Butler è al momento uno degli attori più acclamati, non solo per il suo carisma davanti alle telecamere e all’innegabile talento nel calarsi nei panni di Elvis. L’attore di Hollywood, candidato al suo primo Oscar come miglior attore protagonista, è ormai un sex symbol e ha tantissime fan in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Alex Schwazer è il primo Concorrente ufficiale del GF Vip

Solo su Instagram, dove non è particolarmente attivo, se ne contano 3.7 milioni e sono tutte pronte a commentare ogni sua foto, e ogni nuovo progetto come quello che lo vede protagonista della nuova fragranza Yves Saint Laurent, MYSLF. Nello spot ad alto tasso erotico che mostra Butler con il petto nudo e un completo nero sartoriale, l’attore mostra il nuovo profumo della nota maison di moda francese, fiero di essere entrato nell’iconica famiglia del direttore creativo Anthony Vaccarello. Che dire, un bel colpaccio avere uno degli uomini più sexy del mondo come global ambassador.