Aurora Ramazzotti smascherata: la Tuta indossata al compleanno di Sara Daniele è ricicla!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
30/05/2023

Aurora Ramazzotti non poteva perdersi il compleanno dell'amica di una vita Sara Daniele. Per la festa ha optato per un look molto trendy all'insegna del confort. Ai fan, però, non è sfuggito un dettaglio!

Aurora Ramazzotti smascherata: la Tuta indossata al compleanno di Sara Daniele è ricicla!

Aurora Ramazzotti era una tra le ospiti più attese al compleanno di Sara Daniele, tra le sue migliori amiche da sempre. Per l’occasione la neomamma del piccolo Cesare ha scelto di indossare un look molto trendy e super comodo. Il suo outfit è già di tendenza nonostante ai fan non sia sfuggito un dettaglio molto particolare!

Aurora Ramazzotti, ai fan non sfugge niente: l’outfit per il compleanno di Sara Daniele è usato

Aurora Ramazzotti è legata da anni con Sara Daniele. Le due hanno un’amicizia che va avanti da anni e sono riuscite a essere vicine e presenti l’una nella vita dell’altra anche nei momenti più difficili come la scomparsa del cantautore Pino Daniele o la prima gravidanza della figlia di Eros Ramazzotti. E’ stata proprio lei ad organizzare il gender reveal party, ad essere tra le prime a sapere dell’arrivo del bebè e ad accompagnare l’amica alle ecografie.

Il piccolo Cesare è venuto al mondo da due masi e zia Sara Daniele è stata tra le prime a conoscere il suo nipotino. In occasione del suo 27esimo compleanno, la sua migliore amica Aurora Ramazzotti non poteva di certo mancare. Prima le ha dedicato un augurio speciale sui social, condividendo alcune tra le loro foto più belle insieme, che racchiudono momenti dolcissimi, poi ha festeggiato con il resto degli amici della figlia del cantautore napoletano.

Nonostante la vita di Aurora Ramazzotti sia cambiata molto da quando è diventata madre insieme al compagno Goffredo Cerza, i giovani si sono abituati alla perfezione alla nuova routine. Altri ritmi, orari, abitudini che ruotano intorno al piccolo Cesare non sono un peso per i neo genitori. Il tempo per le uscite è ridotto, ma la conduttrice riesce a trovare ugualmente il tempo per le persone che ama. Per il compleanno di Sara Daniele ha scelto un look comodo e trendy al tempo stesso.

Aurora ha indossato una tuta di jeans a maniche lunghe, con maxi tasche e pantaloni morbidi. In molti fan, però, hanno notato abbia già usato in precedenza la jumpsuit. Quando è tornata a lavorare sul set indossava proprio lo stesso completo in denim. Per la figlia di Michelle Hunziker è stato un vero e proprio trauma non riuscire più ad indossare i jeans con l’inizio della gravidanza ed ha preferito un abbigliamento più comodo, tra vestiti longuette a leggins premaman. Per lei, però, rientrare nei jeans è un vero e proprio ritorno alla normalità!

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele