Aurora Ramazzotti, il selfie in intimo post parto ha un significato profondo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/04/2023

Aurora Ramazzotti è conosciuta per la sua onestà e il suo candore. La figlia d'arte ha pubblicato un selfie in intimo mostrando il corpo post parto dal messaggio profondo.

Aurora Ramazzotti, il selfie in intimo post parto ha un significato profondo!

Aurora Ramazzotti è conosciuta dai suoi followers per la sua onestà e il suo candore. La figlia d’arte ha pubblicato un selfie in intimo mostrando il suo nuovo corpo, post parto. Il post pubblicato su Instagram ha sorpreso moltissimo i suoi followers, soprattutto per il messaggio nascosto.

Aurora Ramazzotti, il selfie post parto fa scalpore!

Aurora Ramazzotti a pochi giorni dal parto ha deciso di non nascondere il suo corpo, ma piuttosto di rivelarlo. L’influencer sui social ha realizzato un album fotografico, accompagnato da un lungo post per raccontare un suo vissuto molto intimo e particolare. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è l’emblema e il simbolo della generazione di donne che vogliono rompere le “regole della perfezione”.

L’influencer ha raccontato il suo personale rapporto con lo specchio e la sua immagine riflessa. La giovanissima fa parte di una generazioni di giovani donne che scelgono di combattere l’irreale perfezione utilizzando anche lo strumento preferito della loro generazione: i social network. Molto spesso Aurora Ramazzotti si mostra su Instagram al naturale e senza filtri, condividendo la sua quotidianità. L’ha fatto anche quando ha mostrato ai suoi seguaci il momento dell’allattamento.

Il selfie post parto è un’immagine che riesce a sdoganare una fase molto difficile per tante donne: quella di accettare il corpo che cambia. Spesso i canoni di bellezza troppo stringenti portano le donne a ricevere molte critiche e commenti negativi. Aurora Ramazzotti ha avuto il coraggio di mostrare il suo corpo dopo il parto affrontando il tema del rapporto con lo specchio e la nostra immagine riflessa.

La conduttrice televisiva si è mostrata in un carosello di immagini in intimo, con slip e reggiseno coordinati neri, davanti allo specchio di casa. Nelle foto mostra il fisico, accompagnato da un lungo commento in cui ha raccontato con sincerità il suo rapporto con il proprio corpo e l’immagine riflessa nello specchio. La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato più volte di aver sofferto da giovane per il costante paragone con l’aspetto fisico della madre e per i commenti degli haters.

Oggi la relazione procede a gonfie vele, oggi non gioco più a evitare quell’immagine riflessa, oggi passo tanto tempo ad osservarla. Mi racconta vita, mi ricorda dove sono stata e mi permette di immaginare dove andrò“, ha rivelato parlando del rapporto con la sua immagine riflessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)