Aurora Ramazzotti, la scollatura Hot infiamma i Social!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/06/2023

Aurora Ramazzotti è da poco tornata sul set ed ha immortalato tutto sui social. Gli scatti hanno infiammato il web, grazie al look a dir poco esplosivo.

Aurora Ramazzotti, la scollatura Hot infiamma i Social!

Aurora Ramazzotti è recentemente tornata al lavoro ed ha condiviso le immagini sui social. Gli scatti hanno immediatamente infiammato il web. Il look della figlia di Michelle Hunziker e Eros sul set è a dir poco esplosivo. Il vestito super sensuale non lascia niente all’immaginazione!

Aurora Ramazzotti, la scollatura super sexy fa impazzire i fan!

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti ha condiviso sui suoi profili social un carosello di foto in cui emerge il suo lato da vera diva. L’influencer e conduttrice è diventata da poco madre per la prima volta del suo Cesare Augusto insieme al compagno Goffredo Cerza. Il suo profilo Instagram è una celebrazione della sua nuova quotidianità tra passeggiate al parco, il percorso con l’allattamento e il ritorno all’attività sportiva.

Aurora Ramazzotti si sta ambientando perfettamente alla vita da neomamma e da poco ha ripreso a correre, condividendo la sua quotidianità con i suoi followers. Seguendo questi ritmi, la giovane ha già ripreso anche a lavorare e non poteva non mostrarlo ai suoi followers. La giovane mamma multitasking ha ripreso a lavorare da poco, ma porta sempre il piccolo Cesare con lei, nei camerini e sul set. In attesa di scoprire i nuovi progetti ai quali si sta dedicando, ci ha mostrato il suo look.

Nelle ultime foto che ha pubblicato la giovane appare in un momento di pausa sul set, con il fondale pronto e i tecnici che sistemano gli ultimi dettagli. La figlia di Michelle Hunziker ha sfoggiato un abito nero super sexy a maniche lunghe con scollatura a cuore. Il décolleté generoso grazie all’allenamento è messo in evidenza dal corpetto stretto. L’acconciatura raccolta, con la riga al centro e la cosa di cavallo con morbide onde. La manicure nude, invece, sposa il make up dalle nuance rosate.

Chi ama Aurora Ramazzotti lo fa anche per la sua incredibile autoironia. Le sue foto da diva sono accompagnate da una didascalia che sdrammatizza il post: “Credici sempre“. Il post ha raccolto migliaia di Like e di complimenti. Tra questi anche Nina Zilli ha commentato scrivendo “Hot mummy“. La cantante è diventata mamma da poco della piccola Anna Blue e conosce bene il periodo che sta affrontando la figlia di Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)