Astra Make Up: i 5 migliori Trucchi del Brand italiano da mettere in wishlist

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/02/2023

Qualità e convenienta, questo rende il brand Astra Make up così longevo! Per scoprire tutti i nostri prodotti preferiti continua qui sotto, ti abbiamo selezionato soltanto i migliori!

Astra Make Up: i 5 migliori Trucchi del Brand italiano da mettere in wishlist

Astra make up è un marchio di make-up tutto all’italiana che, dal 1988 trucca le donne della penisola con prodotti a prezzi vantaggiosi senza però mettere in discussione la qualità. Il brand negli ultimi anni ha iniziato a riscuotere sempre più successo grazie a importanti collaborazioni che l’hanno condotto direttamente nel cuore di chi ancora non la conosceva. Quindi, che ne dici di scoprire insieme quali sono i migliori prodotti di Astra make-up? Ti aspettiamo più giù per scovare i più buoni da acquistare assolutamente!

Il trucco di qualità all’italiana, tutti i prodotti più buoni di Astra Make-up

È una linea di make-up tutta all’italiana che oltre ad avere dei prezzi incredibilmente vantaggiosi i prodotti non sono affatto male. Online e sui social di Astra Make Up si parla moltissimo e ci sono davvero molti contributori che garantiscono l’efficacia e la qualità dei prodotti. A differenza dei brand di fama internazionale Astra Make up non è poi così conosciuta. Ma, grazie al contributo di importanti partnership, influencer e agli ottimi feedback che riceve ogni giorno, il brand inizia a far sentire la sua presenza nel campo della cosmesi. Il livello dei prodotti è di qualità e il rapporto con il prezzo è davvero ottimo. Quindi, che ne dici di lasciarti anche tu conquistare il cuore da Astra make-up? Non ne rimarrai affatto delusa perché i trucchi che ti abbiamo selezionato sono certamente trai migliori del brand!

LEGGI ANCHE: Come scegliere il giusto prodotto per la tua pelle: 5 consigli infallibili

Madame Lip Stylo The Mat, il rossetto liquido in stick

astra

Abbiamo deciso di iniziare da uno dei nostri prodotti preferiti di Astra Make up: il Madame Lip Stylo The Mat. Questo fantastico trucco è un incredibile rossetto in stick che offre la stessa resa di un rossetto liquido. Grazie alla sua texture unica e trasformista, il cosmetico risulta morbido e cremoso durante il momento dell’applicazione fino a diventare una pellicola impercettibile ma aderente alle labbra che si fissa in un finish vellutato e opaco.

The Universal Foundation, il fondotinta effetto nude

fondotinta

Un prodotto davvero ottimo di Astra Make up è anche questo fondotinta disponibile in ben 20 nuance per adattarsi a tutte le sfumature della pelle, dagli incarnati più light a quelli più dark. Questo fondotinta si presenta come un prodotto ultra-leggero e con finish naturale e leggermente satinato per dare un tocco di luce al viso. La consistenza è mediamente liquida e dopo qualche minuto dall’applicazione si fonde con la pelle, la uniforma e la fa apparire più luminosa ma non lucida. Il fondotinta è perfetto per chi ha un tipo di pelle na normale a secca e che cerca un effetto molto naturale ma radioso.

Pure Beauty Eyes, la palette con benefici naturali

palette

Una delicata armonia di nuances caratterizza questa bellissima palette di Astra Make up. Arricchita con benefici minerali questo prodotto è l’ideale per chi desidera un look super romantico. Le sfumature nude si amalgamano con dolcezza ai toni del malva per permetterti di realizzare un trucco occhi primaverile e radioso. La Pure Beauty Eyes Palette contiene nove ombretti in finish mat e shimmer dalla texture cremosa al tatto e facile da applicare. Gli ombretti sono inoltre arricchiti con un ottima formula naturale con amido di tapioca!

Cosmographic, matita occhi con punta retraibile

cosmo

Vuoi sapere perché abbiamo amato così tanto questa matita occhi? Beh, semplice, é rivoluzionaria! La linea Cosmographic è si distingue per un prodotto che si trova precisamente a metà strada tra una matita tradizionale ed un eyeliner, dal finish metallizzato e dal tratto iperpigmentato. La matita occhi di Astra make-up è super morbida e scrivente, l’ideale per chi cerca una matita decisa e durevole grazie anche all’alta componente waterproof.

Subliminal X, il mascara volumizzante ultra nero

mascara

La sua particolarità principale? Uno scovolino che parte da una larghezza ampia e termina con una punta molto fine per fare tutti i piccoli ritocchi.  La qualità del prodotto è molto buona e lascia le ciglia ben distanziate. Il Subliminal X Volume racchiude in sé il segreto delle ciglia perfettamente definite e volumizzate allo stesso tempo. Come un sogno realizzato, questo prodotto è incredibilmente performante grazie alla combinazione della sua formula extra-black e dello scovolo conico in grado di prelevare e depositare l’esatta quantità di prodotto per un risultato ad alto impatto.

LEGGI ANCHE: Essence: 6 Fantastici prodotti del Brand per un make-up low cost davvero WOW!