Ashton Kutcher e Mila Kunis nell’occhio del ciclone: arrivano le scuse pubbliche della coppia!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/09/2023

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono finiti in mezzo nel bel mezzo di una bufera mediatica: la coppia è costretta a fare una dichiarazione pubblica.

Ashton Kutcher e Mila Kunis nell’occhio del ciclone: arrivano le scuse pubbliche della coppia!

I due attori di That ’70s Show Ashton Kutcher e Mila Kunis sono finiti in mezzo a una bufera mediatica a causa del loro coinvolgimento in un caso piuttosto spiacevole. La coppia si è sentita in dovere di fare una dichiarazione pubblica dove si scusano con i loro followers.

Ashton Kutcher e Mila Kunis, le loro lettere diventano pubbliche!

In molti conosceranno il caso di Danny Masterson, l’attore della serie tv cult That ’70s Show. L’uomo è appena stato condannato a 30 anni di prigione per aver abusato sessualmente di due donne nei primi anni Duemila. Il caso è stato particolarmente complicato e prima di giungere alla sentenza ci sono voluti anni.

Questo caso, in teoria, non avrebbe nulla a che vedere con gli attori statunitensi Ashton Kutcher e Mila Kunis. Se non fosse che i due, come tanti altri attori, hanno scritto delle lettere a supporto dell’amico ed ex collega di That ’70s Show David Masterson. L’attore è stato condannato per aver violentato due donne legate al movimento di Scientology del quale anche lui faceva parte.

Nelle scorse ore è emerso che Kutcher e Kunis avevano mandato due lettere personali differenti in supporto del collega di That ’70s Show. L’attore lo aveva definito “uno straordinario e onesto amico“, mentre la moglie aveva parlato della sua “innata bontà e genuina natura“, descrivendolo come “un amico incredibile, un confidente e, soprattutto, un incredibile figura fraterna per me, un modello da seguire“.

Nella lettera di Ashton Kutcher, inoltre, si parla anche della sentenza di Masterson:

Spero che la mia testimonianza sul suo carattere venga presa in considerazione durante la sentenza. Non credo che lui sia un rischio per la società e penso che far crescere sua figlia senza un padre presente sarebbe un’ingiustizia

Ashton Kutcher e Mila Kunis, vicini alle vittime di violenza sessuale: le scuse pubbliche

Nelle successive 24 ore, però, le lettere sono state rese pubbliche dalla giornalista Meghann Cuniff e Ashton Kutcher e Mila Kunis sono finiti nell’occhio del ciclone. I due allora hanno deciso di prendere la parola sui propri profili social per spiegare come sono nate le lettere. “L’intento non è mai stato quello di mettere in dubbio la legittimità del sistema giudiziario o la validità della sentenza della giuria“, ha detto l’attrice.

Secondo quanto dichiarato dai due attori le missive sono state richieste dalla famiglia di David Masterson per raccontare una persona che entrambi conoscono da 25 anni. Kutcher e Kunis si sono detti consapevoli del dolore che hanno causato con le loro lettere e hanno rinnovato il loro vero intento. “Noi siamo dalla parte delle vittime, è quello che abbiamo sempre fatto attivamente e continueremo a fare in futuro“, ha detto l’attrice. Nella conclusione del video i due attori si sono detti vicini a chiunque sia stato vittima di violenza sessuale, abusi o stupri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)