Arisa shock a Belve: “Schiava sessuale, forgiata dalle botte”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/09/2023

Arisa è stata ospite nella prima puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Le sue rivelazioni hanno scioccato molto il pubblico.

Arisa shock a Belve: “Schiava sessuale, forgiata dalle botte”

La cantante Arisa è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Rai due condotto da Francesca Fagnani. Le sue rivelazioni hanno scioccato, soprattutto quelle riguardo la sua sfera sessuale e lo scontro con la comunità LGBTQI+.

Arisa, le rivelazioni scioccanti a Belve: “Sono stata forgiata dalle botte”

Arisa è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve, che ha debuttato lo scorso 26 settembre. Il programma condotto da Francesca Fagnani ha ospitato anche Fabrizio Corona e Stefano De Martino. La cantante si è dimostrata senza filtri e autentica come il suo pubblico è abituato a conoscerla.

L’artista ha parlato di sé a tutto tondo, partendo dalle sue parole sulla premier Giorgia Meloni e dallo scontro con la comunità LGBTQI+. “Mi sono sentita non capita, come una persona che si è buttata per una parte di persone ingrate“, ha ammesso Arisa nella sua intervista concessa a Francesca Fagnani. La vicenda ha tenuto banco la scorsa estate, dopo che la cantante ha fatto degli apprezzamenti sulla premier, definendola una “donna con cazzimma”.

Arisa non sente di aver perso contatto con la comunità e quando la conduttrice le ha chiesto se si senta licenziata da icona gay, si è limitata a rispondere: “Ma che me ne frega“. La cantante si è raccontata onestamente a Francesca Fagnani, partendo dalla sua infanzia sulla quale è stata molto brutale. La conduttrice di Belve le ha chiesto se fosse vero che è stata “forgiata a botte”.

Anche. Io non lo farei, però come ho detto più volte i miei genitori si sono trovati di fronte un essere anomalo e loro erano un po’ inesperti, avevano le loro problematiche. Io li ringrazio sempre perché mi hanno preparata a tutto, posso sopportare qualsiasi cosa

Arisa si è definita inoltre anche un’artista complicata con cui lavorare, definita un po’ matta. “Sono considerata un’artista difficile, ma lo dicono apposta, perché ho un senso del dovere molto radicato che arriva anche dalle mie origini“, ha rivelato a Belve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)