Arisa, look Griffatissimo ad Amici 23: l’abito tunica nasconde un dettaglio particolare!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/04/2023

Arisa sta scegliendo outfit particolari per le puntate di Amici 2023. Per l'ultima ha optato per un total black super griffato, con un abito dalle linee essenziali. Nel look si nasconde un dettaglio molto particolare.

Arisa, look Griffatissimo ad Amici 23: l’abito tunica nasconde un dettaglio particolare!

Arisa sta scegliendo outfit sempre più particolari per le puntate del Serale di Amici 2023. Per l’ultima ha optato per un total black super griffato, con un abito dalle linee essenziali. Nel look, però, si nasconde un dettaglio molto particolare che non è sfuggito ai fan più attenti.

Arisa, ad Amici 23 con il look griffatissimo: la tunica nasconde un segreto

Dopo i look originali e vistosi sfoggiati nelle puntate precedenti, Arisa ha scelto uno stile minimalista per la puntata di sabato 22 aprile di Amici di Maria De Filippi. L’artista ha indossato un abito tunica dalle linee essenziali. Niente decori, scollature o spacchi particolari per la cantante. Se la padrona di casa del talent ha voluto sfoggiare un completo rosa shocking firmato Valentino per inaugurare la primavera, la professoressa di canto ha puntato sul classico total black.

Nella puntata precedente del Serale aveva indossato un mini dress giallo limone firmato Alexandre Vauthier con la gonna aderente e lunghi guanti viola. Ancor prima Arisa aveva optato per un abito scintillante di paillettes blu dello stesso designer, con gonna asimmetrica. Ora la ritroviamo in versione minimal con un abitino aderente total black. Il modello a girocollo è firmato Balenciaga e costa ben 2.500 euro, ha le maniche lunghe e una gonna slim sui fianchi e più ampia sulla base con un mini strascico.

Arisa, dettaglio nascosto nel look griffato ad Amici 23

Già in altre puntate Arisa aveva scelto dei modelli di Balenciaga, con drappeggi e cut-out sulla scollatura, ma ora ha voluto scegliere un total black dalle linee essenziali. A completare l’outfit ci hanno pensato i gioielli luminosi: l’artista ha scelto una collana dorata corta e degli originalissimi orecchini in pendant. I più attenti avranno notato il particolare modello con il logo della celebre Maison e la scarpa décolleté pendente dalla punta stretta e il tacco a spillo.

Gli orecchini non sono più in vendita sul sito ufficiale di Balenciaga, ma il loro costo si dovrebbe aggirare sui 500 euro. Per il look della serata ad Amici, Arisa ha optato per un make up molto minimal, con un leggero ombretto marrone e un lip gloss rosa pallido. I capelli corti e biondi sono stati raccolti, invece, in una fila laterale con ciuffo alto e bombato.

Arisa
Arisa