Arisa, il look ad Amici 22 è coloratissimo: il Mini abito illumina lo studio!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/04/2023

Arisa è tornata in veste di professoressa di canto ad Amici. Per la terza puntata del Serale ha deciso di optare per un look coloratissimo e vitaminico, che grida primavera. Per l'occasione ha scelto le tonalità del giallo e del viola.

Arisa, il look ad Amici 22 è coloratissimo: il Mini abito illumina lo studio!

Arisa è tornata anche quest’anno in veste di professoressa di canto ad Amici. Per la terza puntata del Serale ha deciso di optare per un look coloratissimo e vitaminico, che grida primavera a tutti i pori. Per l’occasione ha scelto le tonalità del giallo e del viola per un mini abito da urlo.

Arisa, il look per il terzo Serale sconvolge lo studio

Amici 22 è entrato nel vivo della sfida: il longevo talent di Canale 5 è giunto nella fase del Serale, con cantanti e ballerini pronti a darsi da fare per arrivare alla finale. Sabato 1 aprile è andata in onda la terza puntata, che ha visto l’eliminazione di Samu. Il programma condotto da Maria De Filippi è anche un’occasione per sfoggiare outfit impeccabili.

La padrona di casa di Amici 22 ha indossato un look mannish, con un classico tailleur pantalone blu navy. A sorprendere, però, è stata la professoressa di canto Arisa, che ha puntato tutto sul colore scegliendo un outfit vitaminico sui toni del giallo e del viola. Per la seconda puntata del Serale, la professoressa aveva inossato un abito tempestato di paillettes, ha scelto di farsi inspirare dai colori più in voga della Primavera/Estate 2023.

Arisa ha indossato un mini dress drappeggiato con gonna aderente: un perfetto mix di sensualità e brio. Per aggiungere un tocco “drammatico” all’outfit, la professoressa ha scelto di indossare dei lunghi guanti viola, giocando sul contrasto di tinte che si esaltano a vicenda. Gli opera gloves sono stati tra le tendenze dello scorso inverno e sembra che neanche in primavera potremo liberarcene. La cantante ha completato il look con sandali nude intrecciati che lasciano in evidenza la pedicure con lo smalto giallo, intonato all’abito.

La professoressa di canto ha scelto pochissimi gioielli: solo un paio di maxi orecchini dorati a mettere in risalto il taglio corto e spettinato. Durante la puntata, inoltre, l’artista si è esibita sulle note di Mambo Italiano ed ha modificato appositamente il suo look. Ha tolto i guanti ed ha indossato una gonna viola sopra l’abito, che ondeggiava mentre ballava. Infine ha aggiunto dei leggins neri per essere più comoda nei movimenti. L’abbinamento dei colori sgargianti è stato un successo: da trarre ispirazione per i look primaverili.

Arisa
Arisa