Approfitta delle Offerte Kasanova, sconti oltre il 70%: 5 occasioni da non perdere assolutamente!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
28/10/2022

Questo è il momento perfetto per approfittare degli sconti di Kasanova. Sullo shop del famoso marchio di articoli per la casa ci sono offerte imperdibili per ogni ambiente, soprattutto per la cucina dove potrete trovare elettrodomestici di primo livello e batterie di pentole scontate fino al 70%! Non perdete questa occasione...

Approfitta delle Offerte Kasanova, sconti oltre il 70%: 5 occasioni da non perdere assolutamente!

Per la vostra casa è tempo di grandi occasioni. Lo Shop di Kasanova è pieno di offerte imperdibili che aspettano solo di essere trovate da voi. Con sconti che arrivano fino al 70%, troverete un mondo di oggetti, elettrodomestici, pentole e stoviglie deliziose che potrete portare a casa a meno della metà del prezzo di listino. Potrebbe essere la prima occasione per portarvi avanti con i regali di Natale così avrete risolto due problemi: spesa minima, ansia del regalo all’ultimo evitata! Ma vediamo tra i prodotti di Kasanova, quindi, quali sono le 5 occasioni proprio da non perdere:

Batteria di Pentole, 8 pezzi. 72% di sconto. Prezzo Scontato 129,00 Euro

batteria pentole kasanova

Il prezzo originale di questa batteria di pentole è 449,70 Euro. É perfetta, anche, per chi ha il piano a induzione. Il fondo full induction che caratterizza la linea è completamente piatto. L’alluminio pregiato di cui sono composte agevola una distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie, ed il coperchio in dotazione, in vetro trasparente, velocizza la cottura. Il rivestimento antiaderente a 3 strati è ottenuto con ciclo a base d’acqua ed è privo di  è privo di nichel; questo tutela la nostra salute e mostra un occhio di riguardo per l’ambiente. Ogni pezzo è lavabile in lavastoviglie. La batteria è composta da 8 pezzi di cui 2 padelle 20 e 24 cm, 2 casseruole da 16 e 20 cm e 1 tegame 24 cm con coperchi.

Pentola a 2 manici con vaporiera. 62% di sconto. Prezzo scontato 24,90 Euro

doppia pentola kasanova

Anche qui lo sconto è di quelli da prendere al volo, e potreste così, con una spesa piccola, completare la vostra batteria di pentole. La pentola a 2 manici è della linea Eco Petra Wood, dotata di cestello in acciaio inox, si trasforma anche in una pratica vaporiera. Grazie al rivestimento antiaderente di alta qualità assicura cotture salutari senza l’utilizzo di grassi aggiunti e il corpo in alluminio garantisce una diffusione ottimale del calore. La vaporiera si adatta perfettamente alla pentola e consente una cottura leggera che mantiene intatte le qualità degli alimenti. Anche qui il coperchio è in vetro trasparente che consente una cottura a vista delle pietanze. Si consiglia di consultare la compatibilità del piano a induzione prima dell’acquisto.

Set di piatti 18 Pezzi. 50% di sconto. Prezzo Scontato 44,90 Euro

piatti Casablanca

Usciti dalla cucina, non potevamo non cercane un’occasione per la sala da pranzo. Qui andiamo al 50% di sconto e troviamo un imperdibile set di piatti da 18 pezzi che alternano la fantasia alla tinta unita in un gioco di colori davvero irrinunciabile per personalizzare ogni posto a tavola. Ogni elemento del set è caratterizzato da una ceramica super white che dona luce alla tavola facendo risaltare le vivaci pennellate a mano. Composto da 6 piatti fondi da 21 cm e 6 piatti frutta da 19 cm con decoro centrale a spirale e bordi arricchiti da linee colorate e motivi floreali. Ognuno dei 6 piatti piani da 26,5 cm è invece caratterizzato su tutta la superficie da un delicato motivo a spirale di vari colori, in coordinato con gli altri elementi del set. Il servizio è utilizzabile nel forno a microonde e lavabile in lavastoviglie.

Impastatrice Planetaria 5 litri. Sconto del 40%. Prezzo Scontato 89,90 Euro

planetaria cucina

Per le appassionate di cucina e pasticceria è l’occasione di acquistare finalmente l’impastatrice planetaria, una vera alleata per cucinare ricette dolci e salate in poco tempo. Ciotola in acciaio da 5 litri, 6 velocità disponibili e al resto pensa lei. Dotata di coperchio paraschizzi con finestrella, si possono inserire gli ingredienti anche durante il funzionamento. Include gancio a uncino per impasti consistenti di pane, pizza e focacce, frusta a foglia per impasti morbidi di torte, creme e mousse e frusta a filo che mescola fino a 24 uova e monta la panna in pochi minuti. La leva di sblocco consente di inserire i ganci in sicurezza e i piedini antiscivolo assicurano massima stabilità. Per pulire l’esterno basta usare panno umido e detergente delicato. La ciotola e la frusta a filo sono lavabili in lavastoviglie, gli altri accessori vanno lavati esclusivamente a mano. Classe energetica G.

Coprimaterasso Termico 4 livelli di temperatura. Sconto del 24%. Prezzo Scontato 99,00 Euro

copri materasso termico

Stiamo un pò tutti aspettando l’inverno con un occhio alle bollette per ridurre i consumi, allora ecco che possiamo trovare sullo shop di Kasanova, super scontato, un coprimaterasso elettrico che offre calore benefico di alta qualità a basso consumo. Secondo gli esperti è importante addormentarsi in un letto ben riscaldato. Un letto caldo e confortevole è garantito da questo prodotto grazie ai 4 livelli di temperatura e ai 2 interruttori integrati, con si può impostare il calore desiderato in modo separato tra le 2 zone termiche. Veniamo ora alla voce consumi, pensate che il consumo è pari a solo 0,12 kWh con un costo di 4 cent di euro/ora rispetto ai 60 cent di una stufetta elettrica. Facile da posizionare sopra il materasso grazie agli elastici, in circa 30 minuti scalda il letto offrendo elevata sensazione di benessere e distensione muscolare. Il sistema avanzato di sicurezza antisurriscaldamento rileva aumenti anomali di temperatura per un uso sicuro. Rimuovendo gli interruttori, è lavabile in lavatrice seguendo le indicazioni per temperature e programmi di lavaggio.