Anya Taylor-Jory, star della serie tv “La regina di scacchi” su Netflix, si è sposata. L’attrice è convolata a nozze con il musicista Malcom McRae con una favolosa cerimonia a Venezia, paparazzata dai fotografi di Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini cattura alcuni momenti magici prima del fatidico sì, ecco le foto.
Anya Taylor-Joy si è sposata!
Resa nota dalla serie televisiva targata Netflix “La regina di scacchi“, poi protagonista di tantissime pellicole di successo e acclamata dalla critica per le sue interpretazioni sempre perfette, Anya Taylor-Joy ha scelto l’Italia per sposare il musicista Malcom McRae. I due si sono innamorati al primo sguardo e fanno coppia da diverso tempo. In realtà Anya e Malcolm sono anche già legalmente sposati, con una cerimonia intima in America dove vive l’affascinante musicista, ma la coppia ha deciso di fare le cose in grande e scegliere una delle location più belle e romantiche di Venezia.
I due sposini, infatti, hanno optato per il meraviglioso Palazzo Pisani Moretta con una delle facciate più belle e romantiche della città risalente al Quattrocento. Ad immortalare alcuni momenti della cerimonia sono stati i paparazzi di Chi, il noto settimanale di Alfonso Signorini.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Taylor Mega canta con Fedez poi sfoggia l’abito nero con lo spacco, che sexy
Anya Taylor-Joy, tutto sulle Nozze in Italia
Come molte star di Hollywood, Anya Taylor-Joy non è immune al fascino dell’Italia e ha scelto Venezia, senza dubbio una delle città più romantiche e suggestive del mondo, per celebrare le sue nozze con il musicista Malcom McRae. Sembra che la coppia, dopo nozze segrete e molti intime, abba voluto fare le cose in grande con una cerimonia di nozze a cui hanno preso parte ben 150 persone, festeggiando per ben due giorni nella magica location.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone con la Borsa Fendi più amata, il Modello costosissimo
Tantissimi gli invitati Vip accorsi al matrimonio di Anya e Malcolm, tra cui Cara Delevigne, Julia Garner ma anche Nicholas Hoult, conosciuto sul set di una delle ultime pellicole a cui ha preso parte la bravissima attrice “The Menu”. Mentre il giorno delle nozze è stato tutto dedicato all’amore e al romanticismo, la sera prima del grande giorno, la coppia di sposi ha voluto festeggiare con un party a tema Carnevale, dando un vero e proprio ballo in maschera.