Antonella Fiordelisi, party di compleanno con il Look super sexy (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/03/2024

Antonella Fiordelisi festeggia 26 anni e per il suo party sceglie un look sensuale, che fa furore su Instagram.

Antonella Fiordelisi, party di compleanno con il Look super sexy (FOTO)

Protagonista dell’edizione di Pechino Express che sta andando in onda proprio queste settimane su Sky, Antonella Fiordelisi è nota al pubblico di Mediaset per le sue partecipazioni ai reality show, primo tra tutti il Grande Fratello Vip. La schermitrice ha festeggiato i suoi 26 anni con un party a Milano, scegliendo per l’occasione un look davvero sensuale.

Antonella Fiordalisi, party per i 26 anni

Schermitrice ma anche influencer e personaggio televisivo, Antonella Fiordelisi ha fatto innamorare di sé il pubblico di Mediaset con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mostrando il suo carattere forte ma anche le sue fragilità soprattutto durante la love story travagliata con Edoardo Donnamaria, poi conclusasi tra mille polemiche pochi mesi dopo l’addio a Cinecittà. Antonella è ora protagonista della nuova edizione di Pechino Express, lo show targato Sky, in coppia con Estefania Bernal e ce la sta mettendo proprio tutta nel suo viaggio sulla “Rotta del Dragone”. Nel frattempo, Fiordelisi ha festeggiato 26 anni e per il suo compleanno ha voluto organizzare un party a Milano con tutti i suoi amici, incantando il popolo di Instagram con un look ad alto tasso erotico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Il Look sensuale di Antonella Fiordelisi

Per festeggiare il suo compleanno, Antonella Fiordelisi ha scelto un locale milanese piuttosto amato dalle star e influencer ovvero il Justme Milano, e qui si è presentata con un look audace e sensuale, che alcuni hanno trovato eccessivo mentre altri hanno adorato. Capelli lunghi e liberi sulle spalle e un make-up deciso, Antonella ha scelto un reggiseno lavorato con glitter e paillettes argento di Dea Madre, lasciando completamente scoperto l’addome tonico, poi una gonna lunga in satin nero che abbraccia le curve, con particolare rosa applicata che dona movimento al tessuto. Un look particolare, che ha incuriosito e diviso il pubblico.