Home » Gossip Vip » Annalisa torna alle ‘origini’: addio ai capelli cortissimi!

Annalisa torna alle ‘origini’: addio ai capelli cortissimi!

Annalisa torna alle ‘origini’: addio ai capelli cortissimi!
Lettura: 2 minuti

Annalisa torna alle ‘origini’ e sfoggia di nuovo i suoi lunghissimi capelli: addio ai capelli cortissimi!


Annalisa, che questa sera sarà ospite alla semifinale di Amici dove presenterà il suo nuovo singolo dal titolo ‘Maschio‘, dopo aver sorpreso tutti nei giorni scorsi con un cambio look radicale e davvero incredibile, è tornata alle ‘origini’ sfoggiando i suoi meravigliosi capelli lunghissimi: qui di seguito per tutti i dettagli.

Annalisa lancia il suo nuovo singolo

Dopo una pausa di qualche mese, nei giorni scorsi, Annalisa è tornata sui social più grintosa che mai annunciando l’uscita del suo nuovo singolo, dal titolo ‘Maschio, disponibile dall’8 maggio 2025. Una notizia che ha entusiasmato i fan e reso il loro cuore pieno di gioia, curiosi di scoprire il nuovo brano e con la voglia di impararlo a memoria e di ballarlo come è stato per i successi precedenti. Sì perché Annalisa non ne sbaglia una e se canzoni come Bellissima o Sinceramente sono state in vetta alle classifiche per settimane e settimane, di sicuro anche il nuovo pezzo non sarà da meno. Ma per questo nuovo inedito, la cantante ha deciso di lasciare tutti senza fiato stravolgendo completamente il suo look e puntando sul trend della moda mannish, declinandolo però in una chiave più nuova e decisamente glamour.

Annalisa torna alle ‘origini’: sì ai capelli lunghissimi!

Infatti, per il video del nuovo brano, il quale si ispira alla musicalità degli anni ’70 e ’80, la cantante ha preso spunto dalla contaminazione e dalla sperimentazione stilistica dell’epoca, stravolgendo completamente il suo look degli ultimi tempi (caratterizzato da capelli lunghissimi, capi in pelle, mini shorts, gambe in bella vista e maxi stivali) e incarnando a pieno lo stile del suo brano ‘Maschio‘. Ha così puntato sul trend della moda mannish, ma declinandolo in una chiave più nuova e decisamente glamour, sfoggiando un completo giacca pantaloni total black a cui ha abbinato una camicia bianca tenuta slacciata che lascia intravedere una canotta anch’essa bianca e delle bretelle. Ma  il vero colpo di scena sono i capelli: Annalisa ha lasciato tutti senza fiato dicendo addio ai suoi capelli lunghissimi e dando il benvenuto ad un pixie cut molto cool e glamour. Attenzione, però! La cantante, in realtà, non ha tagliato i suoi lunghissimi capelli e la conferma l’abbiamo avuta nelle ultime ore quando si è mostrata sui social di nuovo con il suo solito hair look! E a voi piace di più con i capelli lunghi o corti?