Annalisa svela il nuovo look a Felicissima Sera. Il cambio è totale, resterete a bocca aperta!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
31/03/2023

Annalisa questa sera toglierà la parrucca o mostrerà questo suo nuovo look come definitivo? Appuntamento con Felicissima Sera su Canale 5 alle 21.10 per scoprirlo...

Annalisa svela il nuovo look a Felicissima Sera. Il cambio è totale, resterete a bocca aperta!

É una parrucca o Annalisa ha davvero fatto un cambio totale di look? A chiederselo sono i quasi 2 milioni di follower su Instagram che aspettano di conoscere la sua apparizione questa sera a Felicissima Sera. Fino ad ora il successo di Annalisa non sembra conoscere declino: doppio disco di platino per Ero Bellissima, il suo singolo invernale che non ha ancora finito di ipnotizzare il pubblico. 20 milioni di visualizzazioni per il video, altrettanti ascolti su Spotify. Ma il dato davvero impressionante è quello di Tok Tok; sono oltre 160.000 mila i video postati sul social più amato dai giovanissimi usando questo brano, ormai consacrato ad Hit. Oggi è il giorno del nuovo singolo di Annalisa, Mon Amour, che verrà presentato per la prima volta in Tv da Pio e Amedeo, su Canale 5, alle 21,10 durante il fortunato show, Felicissima Sera. Il suo pubblico aspetta di vederla comparire questa sera per scoprire finalmente se l’immagine apparsa in rete è un lancio pubblicitario o il suo nuovo look …

Annalisa ha cambiato davvero look?

look Annalisa

Se fosse vero sarebbe un cambio davvero super drastico. Dalla chioma lunga, di un rosso inconfondibile, Annalisa è ri-apparsa qualche giorno fa per parlare del suo nuovo singolo, che esce oggi, con un’immagine totalmente nuova. Bob Cut e microdermal a sottolineare lo sguardo. Un piercing audace, un taglio netto, ed un cambio di colore. Annalisa ci aveva abituati a look sexy, a mise eleganti e ad un carattere musicale inconfondibile; mai aveva però osato così tanto. Infatti il suo pubblico più fedele sembra essere maggiormente predisposto e pensare che si tratti di parrucca e che verrà tolta con la fine del lancio promozionale del nuovo brano.

La svolta audace nel look di Annalisa

Anche il suo outfit di presentazione del nuovo singolo va dritto a cogliere nel segno: trasparenze, minigonna, ed una ritrovata audacia nel presentarsi al pubblico. In un video su Tik Tok la si vede giocare con la sovrapposizione del vecchio look a questo nuovo, ed a maggior ragione, quindi, ci si chiede: sarà un gioco delle parti? E questa sera da Pio e Amedeo, come si presenterà? Confermerà le attesa con questo caschetto e questo look “aggressive”, oppure stupirà tutti presentandosi come eravamo abituati a vederla?

Mon Amour, il brano “fluido” per il prossimo successo di Annalisa

Instagram

Il successo di Annalisa con questo nuovo singolo, uscito oggi, sicuramente non si farà sicuramente attendere. Siamo sicuri che saprà bissare il grande riscontro avuto con la hit tra le più ascoltate dell’inverno appena concluso, Eri Bellissima. Il look aggressivo e deciso sembra anticipare la tematica e l’audacia di un brano che, a quanto abbiamo ascoltato, sembra una sorta di “Pensiero Stupendo” 2.0 in cui non ci sono linee particolarmente nette in un fantomatico triangolo amoroso protagonista della canzone. Il primo a cercare di far chiarezza su questo insolito Menage à trois è Rudy Zerbi. Il “perfido” professore di Amici, infatti, poco dopo il post dell’artista su Instagram, con cui ha annunciato l’uscita del brano, ha commentato:

L’ho già ascoltata quarantanove volte ma non ho ancora capito se è lei che bacia lui o lui che bacia lui che bacia lei che bacia te!

Diretto e ironico come sempre, Zerbi ha probabilmente anticipato quello che accadrà questa sera in prime time su Canale 5. Ad attendere Annalisa, infatti, con buona probabilità ci sarà la tagliente ironia di Pio e Amedeo, che con verosimilmente saranno pronti a far notare al pubblico l’innata avvenenza dell’artista e la tematica “hot” del suo nuovo brano. A questa sera allora, per scoprire tutto quello che fino ad ora possiamo solo immaginare…