Annalisa, ritorno ad Amici 22 in versione dark: il gioco di trasparenze è super Hot!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/04/2023

Annalisa è tornata a entusiasmare i followers con il singolo "Mon Amour" ed ha rivoluzionato il suo stile. Per l'esibizione ad Amici 22 ha scelto un look total black molto sensuale.

Annalisa, ritorno ad Amici 22 in versione dark: il gioco di trasparenze è super Hot!

Annalisa è tornata a entusiasmare i suoi followers con il nuovo singolo “Mon Amour” ed ha completamente rivoluzionato il suo stile. Per l’esibizione durante la quarta puntata del serale di Amici 22 l’artista ha scelto un look total black molto sensuale.

Annalisa, ad Amici 22 in total black con un gioco di trasparenze sensualissimo!

Chi non conosce “Bellissima” di Annalisa? Dopo il successo del brano la cantante è tornata dove ha iniziato il suo percorso: sul palco di Amici di Maria De Filippi. L’artista laureata in fisica ha esordito proprio nel talent show di Canale 5, prima di scalare le classifiche con la sua musica. Dopo tempo lontana dallo studio, è tornata nella quarta puntata del Serale, in onda lo scorso 8 aprile.

Annalisa ha cantato il suo ultimo singolo “Mon Amour” per la prima volta al Serale di Amici 22. Per l’occasione ha optato per un look total black, con dei giochi di trasparenza super sensuali. Tra gli ospiti speciali della quarta puntata della fase finale del talent show, la cantante ha partecipato insieme all’attore Alessandro Siani. Maria De Filippi ha scelto l’eleganza dei pantaloni svasati color borgogna, mentre la giovane artista ha optato per un outfit deciso e sexy.

Annalisa Scarrone ha indossato una giacca nera con corsetto incorporato, che crea un gioco di trasparenze sul busto. La scelta rispecchia appieno il trend per la Primavera 2023, che vuole bustier e corsetti. Con ogni probabilità il blazer della cantante è un modello firmato Mugler. A completare l’outfit una minigonna nera indossata con i collant velati, un paio di guanti in pelle e delle scarpe coordinate con tacco alto e cinturino alla caviglia.

Dall’uscita del singolo “Mon Amour“, Annalisa ha rivoluzionato il suo stile: ha abbandonato i vestiti colorati e i capelli rossi a favore di abiti sensuali e un bob super trendy nero. La svolta di stile è stata supportata dalla sua stylist, Susanna Ausoni. Anche nel videoclip del brano, la cantante sfoggia degli outfit neri sexy e aggressivi: alla fine del video, però, sfila la parrucca e mostra i suoi celebri capelli rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)