Home » Gossip Vip » Annalisa lancia il suo nuovo album ‘Ma io sono fuoco’ con un abito ‘armatura’ tempestato di paillettes

Annalisa lancia il suo nuovo album ‘Ma io sono fuoco’ con un abito ‘armatura’ tempestato di paillettes

Annalisa lancia il suo nuovo album ‘Ma io sono fuoco’ con un abito ‘armatura’ tempestato di paillettes
Lettura: 2 minuti

Annalisa lancia il suo nuovo album dal titolo ‘Ma io sono fuoco’ e per l’occasione, sfoggia un abito ‘armatura’ tempestato di paillettes.


Annalisa non ne sbaglia una e anche con questo nuovo look super glamour, sfoggiato in occasione del lancio del suo nuovo album dal titolo ‘Ma io sono fuoco‘, si conferma regina di stile, capace di giocare e sperimentare con gli stili creando contrasti freschi e sempre nuovi, pur rimanendo sempre la stessa e fedele a se stessa. Ecco qui di seguito il suo look scintillante sfoggiato per il lancio del nuovo disco.

Annalisa lancia il suo nuovo album

Se circa un mese fa Annalisa aveva annunciato sui social l’uscita in autunno di un nuovo album e per l’occasione, si era mostrata in un total red look lasciando tutti a bocca aperta, per il lancio vero e proprio, di certo non è stata da meno non deludendo le aspettative. La cantante, in quell’occasione, aveva deciso di cambiare tema e colore, passando al ‘rosso fuoco’, riferimento al titolo del nuovo album ‘Ma io sono fuoco‘, e sfoggiando un look audace, sexy e grintoso con leggins a vita bassa abbinati ad un reggiseno a triangolo in raso ton sur ton abbinato ad un coprispalle con maniche lunghe e a palloncino. Anche questa volta, per il lancio del nuovo album, l’ex allieva di Amici non è stata da meno sorprendendo tutti con la sua bellezza e il suo stile sempre nuovo, moderno e a tratti futuristico.

Ecco il look per il nuovo album

Per il lancio del suo nuovo album dal titolo ‘Ma io sono fuoco‘, Annalisa sembra rappresentare una ‘guerriera’ moderna con abito ‘armatura’, pronta a sfidare il tempo e il suo evolversi, a ‘combattere’ senza però farsi male, che non rinuncia alla propria bellezza e alla propria femminilità. La cantante si identifica con uno dei quattro elementi naturali, il fuoco, e nella copertina del suo nuovo album, posa – femminile e combattiva – stesa su un letto ‘infuocato’ con indosso un abito ‘armatura’. Si tratta di un body-dress a effetto metallico tempestato di paillettes silver e guanti abbinati a cui ha aggiunto capelli sciolti e ondulati. La cantante, in questa nuova versione, si è decisamente superata confermandosi un’icona fashion e glamour, capace di giocare, sperimentare e cambiare pur rimanendo sempre la stessa!