Annalisa Hot, trasparenze e underboob per il lancio del nuovo Album. Così non l’avete mai vista!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/10/2023

Annalisa sta promuovendo il lancio del suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice. Per sponsorizzare il suo lavoro ha scelto un look super sexy con giochi di trasparenze.

Annalisa Hot, trasparenze e underboob per il lancio del nuovo Album. Così non l’avete mai vista!

La cantante Annalisa sta continuando a promuovere il suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice. Per sponsorizzare il suo nuovissimo lavoro ha scelto un look all’insegna della sensualità e dei giochi di trasparenze. La risposta sui social è stata esplicita: tutti ne vanno pazzi!

Annalisa super sexy: le trasparenze e l’underboob sono Hot!

Annalisa è senza ombra di dubbio tra le cantanti più richieste del momento. Dal lancio della sua hit “Bellissima” a inizio anno ad oggi non ha più smesso di essere in cima alle classifiche italiane. Ogni canzone che ha lanciato da allora, come “Mon Amour” e “Ragazza Sola” è diventata un tormentone. Da qualche giorno è uscito il nuovo album E poi siamo finiti nel vortice.

A giudicare dalla risposta dei fan online, il suo nuovo lavoro è destinato a diventare un cult. Sui social la cantante non perde occasione per sponsorizzare l’album e per l’occasione ha scelto un look all’insegna della sensualità fatto di trasparenze che mette in mostra l’underboob. Dopo gli abiti blazer e gli stivali con il tacco scultura, Annalisa torna in Rete con una versione super femminile.

Oggi la cantante sembra aver dimenticato gli outfit bon ton che indossava appena uscita dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi. Oggi è un’icona fashion che sceglie di valorizzare la sua bellezza. Per celebrare il successo del suo nuovo album ha scritto sui social: “E tu, in che fase del vortice sei?“.

Seguita dalla stylist Susanna Ausoni, la cantante ha sfoggiato un completo black&white composto da gonna in tulle trasparente. In modello è a tubo ed ha la vita altissima che lascia l’intimo nero in vista e ci ha abbinato una T-shirt crop con fondo bianco decorata da scritte dark sul petto. La maglia è talmente corta da rivelare l’underboob: Annalisa si unisce alle star che hanno seguito la moda del no-bra e il free the nipple.

L’outfit è stato completato da una manicure scura, i capelli sciolti e ondulati e una linea di eye-liner molto marcata sugli occhi. Annalisa non ha più paura di osare e si mostra come la donna glamour che è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)